Wanda Nara e il messaggio velato: “Mentre aspetti quello che mai arriverà…”

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara, moglie ed agente della punta di diamante dell’Inter, Mauro Icardi invia un nuovo messaggio alla società nerazzura. I vertici, preoccupati vogliono un incontro prima di domenica.

Wanda Nara, con 4,5 milioni di seguaci solo su Instagram, è un personaggio molto attivo sui social: foto e video che la ritraggono durante il lavoro o il tempo libero, la rendono una delle WAGS (acronimo di Wives And Girlfriends- mogli e fidanzate di sportivi famosi) del palcoscenico italiano, più in vista.

L’ex modella argentina, che si autodefinisce una donna forte dal carattere deciso, è da tempo al centro dell’attenzione a causa dei rapporti ormai tesi con la dirigenza dell’Inter: la società nerazzurra e Wanda Nara non riescono, infatti, a trovare un accordo sul rinnovo del contratto di Mauro Icardi. Il problema, però, sembrerebbe risiedere più nel fatto che la donna avrebbe inasprito i rapporti con i vertici nerazzurri, indirizzando alla società messaggi non poco velati e svelando notizie top secret. Durante il noto programma sportivo di Italia 1 Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo, l’argentina avrebbe infatti rivelato una presunta trattativa intercorsa tra l’Inter e la Juve per la cessione di Mauro Icardi (saltata solo per volontà del giocatore). Non è stato molto apprezzato l’atteggiamento della donna da parte della dirigenza, tant’è che dopo il suo ultimo post, Wanda Nara è stata convocata urgentemente dai vertici del club milanese, per poter discutere prima della messa in onda della puntata del programma Tiki Taka di cui lei è ospite fissa.

La foto con il jet e il messaggio velato

Wanda Nara, poche ore fa, ha postato una foto di lei in posa su una pista d’atterraggio con alle spalle un jet privato. A destare preoccupazione però è la didascalia che accompagna la foto “Mentre aspetti quello che mai arriverà, ecco che appare ciò che meno ti aspettavi”. Ora, se si tratti dell’ennesimo messaggio indirizzato alla dirigenza del club milanese o se sia solo una semplice considerazione non è dato sapere, fatto sta che la dirigenza vorrebbe giocare d’anticipo. Soprattutto perché l’incontro con il giocatore che si sarebbe dovuto tenere martedì scorso è saltato a causa dell’assenza di Icardi che si trovava a Roma.

A breve si saprà se le parti in causa riusciranno ad incontrarsi e a far rientrare la loro crisi. Wanda Nara, in ogni caso, insiste e non si smuove: per il marito esige un contratto da 7 milioni di euro (con un ingaggio simile entrerebbe nella top five dei giocatori più pagati della Serie A).

https://www.instagram.com/p/BsqsixZjIlW/