Valentino Rossi diventa una figurina, la divisa è dell’Inter (FOTO)

Regalo gradito per il Dottore

Valentino Rossi (Instagram)

MotoGP | Valentino Rossi diventa una figurina, la divisa è dell’Inter (FOTO)

Valentino Rossi si appresta a vivere un’ennesima stagione di MotoGP all’alba dei suoi 40 anni. Il rider italiano però non vuole mollare e vuole provare a portare a casa la sua decima corona iridata. Il 46 viene da un anno non certo esaltante, chiuso addirittura con zero vittorie a causa di una pesante crisi tecnica della Yamaha.

Il team di Iwata però ha deciso di rinnovarsi modificando la propria struttura e dal 2019 si spera che la M1 sia decisamente più competitiva. Valentino Rossi però da sempre oltre ad essere un grande appassionato di moto ama anche molto il calcio come tutti gli italiani. Il Dottore in particolare è un grandissimo tifoso dell’Inter.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore diventa un giocatore degli anni ’80

Nella giornata di ieri Valentino Rossi è stato protagonista di una bella intervista a Radio Deejay dove ha parlato dei suoi obiettivi futuri. In occasione della trasmissione radiofonica però al 46 è stato consegnato anche un dono davvero speciale. Il rider di Tavullia, infatti, ha ricevuto la riproduzione di una figurina con sé stesso come protagonista con la maglia dell’Inter degli anni ’80 con l’immancabile 46 sul petto.

Antonio Russo