Maria De Filippi choc: “Sono innamorata di una donna”

0
54319

c'è posta per te maria de filippi storia lesbo

Maria De Filippi choc: “Sono innamorata di una donna”

Maria De Filippi ha avuto un grandissimo successo con la sua prima puntata di C’è posta per te. Durante il corso della serata, gli ascolti hanno raggiunto anche il 40% di share. Nella prossima puntata ci saranno due ospiti importanti ovvero Al Bano Carrisi e Romina Power che intratterranno il pubblico durante una storia delicata. Tra i tanti argomenti delicati, sabato verrà trattato anche quello di una storia d’amore tra due ragazze.

Il tema che verrà affrontato sarà quello dell’accettazione da parte dei genitori per i figli omosessuali. Ci sono tantissime storie ogni giorno in Italia e nel mondo di ragazzi che scoprono di essere gay e non vengono accettati dalle proprie famiglie, il che è davvero terribile perché ognuno dovrebbe amare i propri figli per quello che sono e non discriminarli mai, per nessuna ragione al mondo. E storia verrà raccontata una storia così.

Verranno in studio due ragazze, una delle quali vuole recuperare il suo rapporto con la famiglia. In lacrime, chiede di essere accettata e di non opporsi al matrimonio con la sua compagna che la rende felice ogni giorno. Cosa faranno i suoi genitori? L’accetteranno o la lasceranno sola nel momento più bello della sua vita? Questa storia toccherà sicuramente tutte le famiglie che non riescono ad accettare i propri figli.