Mara Venier ha un’amica del cuore, vi sveliamo chi è – FOTO

0
226
mara venier sabrina ferilli
Tra Mara Venier e Sabrina Ferilli l’amicizia è alle stelle da sempre

Su Instagram appare un posto con tanto di immagine da parte di Mara Venier. La presentatrice di ‘Domenica In’ compare con la sua “migliore amica”.

C’è una confessione particolare da parte di Mara Venier, che giunge a mezzo social. La conduttrice di ‘Domenica In’, che nell’ultima puntata ha fatto emozionare tutti con la rimpatriata assieme a Giampiero Galeazzi, su Instagram ha scritto che Sabrina Ferilli è la sua amica del cuore. Le due vengono ritratte mentre degustano un buon bicchiere di vino mentre sono abbracciate. “Stasera finalmente rivedo la mia amica del cuore❤️❤️❤️……e si brinda alla vita!!!!”, scrive ‘Zia Mara’. L’immagine, ‘data in pasto’ ai suoi tanti followers, ha riscosso enormi consensi tra ‘mi piace’ e commenti. C’è chi scrive: “Eh va be’ questa foto racchiude il top italiano 😍😍😍semplicemente favolose”. E chi è più sintetico ma non per questo meno espressivo: “La Grande bellezza voi due”. E poi non mancano gli immancabili complimenti sul fatto di essere belle.

LEGGI ANCHE –> La Venier furiosa si scaglia contro un fan sui social

Mara Venier, che amicizia con Sabrina Ferilli

Specialmente la Ferilli, che anche a 54 anni riesce a conservare le belle sembianze che da sempre la contraddistinguono. Da quanto si apprende, Mara Venier e Sabrina Ferilli si conoscerebbero da parecchio tempo. Non è la prima volta che appaiono insieme in foto e sembra abbiano condiviso diversi momenti di relax insieme. Tra pranzi, cene, shopping ed anche apparizioni in televisione, il legame continua ad essere ben solido. C’è da dire poi che di Mara Venier si parla per i contrasti sorti con altre colleghe. Non è un mistero infatti che con Barbara D’Urso l’amicizia sia finita o risulti comunque ridotta i minimi termini. Colpa del duello televisivo a distanza tra ‘Domenica In’ e ‘Domenica Live’. Inoltre con Simona Ventura – con la quale c’è stato anche un vincolo di parentela – la 67enne veneziana non ha mai avuto un buon rapporto.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier da matti: si veste da suora ed alza la tunica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera finalmente rivedo la mia amica del cuore❤️❤️❤️……e si brinda alla vita!!!! #amore #love #amicizia #semprenoi #sabrinaferilli

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: