Un’immagine di 10 anni fa scatena i fan di Diletta Leotta – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

La giornalista di DAZN, Diletta Leotta si è unita al Ten Years Challenge pubblicando una foto di 10 anni fa su Instagram. In poche ore sono arrivati migliaia di like e di commenti, tra cui quelli degli haters della conduttrice.

Su Instagram è divenuta di tendenza in questi ultimi giorni l’hashtag #10 YearsChallenge. Quest’ultima sarebbe legata ad una sfida lanciata sul social network fotografico in cui chi partecipa deve postare una foto risalente a 10 anni fa. Il Ten Years Challenge non ha spaventato i personaggi famosi e, molti tra questi, hanno partecipato a questa singolare iniziativa che sta raccogliendo numerosi consensi sui social. Anche la famosa giornalista sportiva Diletta Leotta oggi ha deciso di unirsi ai tanti vip che hanno postato una foto di 10 anni fa. La foto ha ricevuto migliaia di like dai sui ammiratori, ma non ha lasciato indifferenti gli haters che hanno attaccato la giornalista.

La foto di Diletta Leotta per il Ten Years Challenge: i commenti degli haters – FOTO

Qualche ora fa la giornalista sportiva e conduttrice di DAZN, Diletta Leotta si è unita ai molti personaggi famosi che hanno deciso di partecipare al Ten Years Challenge. Questa sfida, lanciata negli ultimi giorni, consiste nel pubblicare sul social network Instagram una foto scattata 10 anni fa. La Leotta ha colto l’occasione, dunque, per postare un’immagine accompagnata da questo messaggio: “Maggiorenne, primo lavoro, prime interviste, iniziavo l’università e mi dilettavo tantissimo”. La foto, inserita nell’hashtag #10 YearsChallenge, che ritrae la giornalista durante i festeggiamenti per una ricorrenza, probabilmente il suo 18° compleanno, ha raccolto oltre 120 like in poche ore e migliaia di commenti, tra cui anche quelli degli haters che si sono scatenati. Questi alcuni dei commenti alla foto: “Mille operazioni fa” e ancora “Quella non sei tu, dieci anni fa eri piatta“. Si legge inoltre “Non ti riconoscevo in alcune foto” e “Quanti miliardi hai speso?”ed infine “E lavorare mai? Seriamente intendo“. I suoi sostenitori, invece, oltre ai numerosi commenti ricchi di complimenti, hanno sostenuto che la Leotta non sia cambiata così tanto in questi dieci anni trascorsi dallo scatto.

Leggi anche —> La top 11 di Serie A scelta da Diletta Leotta – VIDEO