Fabrizio Frizzi: la verità sulla morte e la reazione di Carlotta Mantovan

fabrizio frizzi la verità sulla morte

Dopo quasi un anno dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, arriva tutta la verità sulla morte nel libro a lui dedicato dal giornalista Alberto Infelise.

Il prossimo 26 marzo sarà il primo anniversario della morte di Fabrizio Frizzi. A distanza di quasi un anno dalla tragica scomparsa del’amatissimo conduttore, nelle librerie, arriva il libro a lui dedicato dal giornalista Alberto Infelise dal titolo ‘Fabrizio Frizzi meraviglioso’, editore Sperling & Kupfer, in vendita da venerdì 18 gennaio.

La verità sulla morte di Fabrizio Frizzi in un libro

Fabrizio Frizzi resta uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Il suo sorriso sincero è ancora negli occhi e nel cuore di tutti i telespettatori che, ogni sera, sintonizzavano il televisore su Raiuno per seguire l’appuntamento con L’Eredità. La scomparsa di Frizzi è stato un durissimo colpo per la famiglia, gli amici e i fans che con la biografia di Fabrizio potranno rivivere quella che è stata la sua carriera e la sua vita privata, compresi gli ultimi difficili giorni della malattia. Nel titolo del ibro spicca la presenza dela parola “meraviglioso” che è diventata così i titolo del libro a lui dedicato. Sarà un modo per emozionarsi nuovamente insieme ad una delle persone più bele e pulite del mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche—>Carlotta Mantovan, ecco la reazione alla gaffe della Balivo su Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan: la foto con la figlia Stella

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha ripreso in mano la sua vita. Per un periodo si è dedicata unicamente alla figlia Stella salvo poi tornare a lavorare. La Rai, infatti, ha deciso di offrirle la possibilità di tornare a lavorare e, dopo aver fatto parte della squadra di Portobello, il programma che Antonella Elia ha riportato in tv, fa parte anche della squadra della trasmissione di Raitre “Tutta salute”. Il suo primo amore, però, resta la figlia Stella con cui si è mostrata anche sui social. “Pomeriggi abbracciate. Quando ti addormenti tra le mie braccia amore mio”, scrive la Mantovan che, lentamente, grazie alla sua bambina e agli amori per i cavalli, sta ritrovando la gioia di vivere.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori