L’Eredità, l’inquietante risata della concorrente turba Insinna

l'eredità rosalba risata
La concorrente Rosalba a ‘L’Eredità’ spaventa tutti con la sua risata demoniaca

A ‘L’Eredità’ una concorrente ha letteralmente spaventato Flavio Insinna ed il pubblico per il suo modo di ridere. E non mancano forti critiche.

È stata una puntata decisamente particolare quella de ‘L’Eredità‘ andata in onda due giorni fa. Il quiz show della fascia preserale di Rai 1, condotto da questa edizione da Flavio Insinna, ha visto la partecipazione di una concorrente nello specificio, tale Rosalba. La quale si è resa protagonista di un comportamento probabilmente mai visto prima, né a ‘L’Eredità’ né tanto meno in altri programmi televisivi del genere su tutte le reti italiane. La donna è riuscita ad attirare l’attenzione su di se non tanto per l’aspetto fisico, che pure riesce a dare nell’occhio. Rosalba ha destato la curiosità del pubblico in studio e di quello a casa, oltre che dello stesso Flavio Insinna, grazie alla sua risata. Il suo modo di ridere è apparso alquanto strambo ed insolito.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, la figuraccia della concorrente è epica – FOTO

L’Eredità, “Ma come ride questa Rosalba?”

Sui social network tanti utenti scrivono: “Rosalba sembrava come posseduta”. “Ma in che maniera ride?”. E ci sono diversi altri commenti di questo tenore. Quando viene presa da una sana vena di divertimento, la donna comincia a contorcersi senza sosta ed a gesticolare in modo incessante. Questa cosa ha suscitato imbarazzo evidente in Flavio Insinna. Tra l’altro la risata irrefrenabile è deflagrata quando un concorrente di Rosalba, tale Maurizio, aveva sbagliato a dare la risposta ad una domanda dal coefficiente di difficoltà non particolarmente elevato. Una cosa che ha denotato una grossa mancanza di rispetto. E quest’altra cosa le ha alienato le simpatie di molti utenti su Twitter e su altri social network.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, fan spende 5700 euro per un caffè con lei