chiara ferragni caffè
C’è un fan di Chiara Ferragni che ha speso una fortuna per prendere un caffè con lei

Quanto costa un caffè con Chiara Ferragni? Una fortuna, ma c’è chi è disposto a non badare a spese pur di stare faccia a faccia con lei.

Spendereste mai dei soldi per incontrare un vip, diciamo una Chiara Ferragni? Ebbene, qualcuno è disposto a farlo, ed a peso d’oro. Si tratta di un anonimo fan della celebre influencer di Cremona, il quale ha offerto la bellezza di 5700 euro pur di poter prendere un caffè in compagnia della moglie di Fedez. L’iniziativa rientra nell’ambito di una promozione organizzata dal sito ‘Charity Stars’ per devolvere i proventi in beneficenza. Ed in particolare all’associazione ‘White Mathilda’, che si occupa di sportelli contro la violenza sulle donne, il bullismo e le discriminazioni. E così la 31enne fashion blogger fa parlare ancora una volta di sé per un esborso decisamente non alla portata di tutti.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez a cena nel ristorante sottomarino: che spesa – VIDEO

Chiara Ferragni, il caffè con lei vale quasi seimila euro

Negli scorsi mesi molto si era parlato – e polemizzato – sulle bottigline d’acqua a tiratura limitata ‘Edizione Chiara Ferragni’ da 8 euro l’una. Ed anche sul corso di make up da 650 euro da lei patrocinato. Ora arriva il costosissimo caffè, che per quanto sia proiettato ad una iniziativa benefica, non potrà che fare discutere in maniera immancabile. Del facoltoso followers di Chiara Ferragni si conosce il nickname. È un tale che si fa chiamare Poulsenjr e che incontrerà la moglie di Fedez in occasione della fashion week che si svolgerà nei prossimi mesi a Milano. L’incontro era stato messo in palio a mò di asta, ed oltre a quella vincente c’erano state altre 100 aste.

LEGGI ANCHE –> Fedez e la Ferragni: “Senza Leone è uno spasso…”: è polemica – FOTO