Alessia Marcuzzi umiliata in pubblico: “hai le gambe storte”. Lei…

alessia marcuzzi umiliata in pubblico "hai le gambe storte"

Alessia Marcuzzi, umiliata per le “gambe storte” reagisce su Instagram pubblicando un video che è diventato virale.

Alessia Marcuzzi umiliata pubblicamente per le gambe. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2019 che tornerà in onda giovedì 24 gennaio, in prima serata su canale 5, ha pubblicato su Instagram un video in cui mostra orgogliosa le sue gambe e la reazione di fronte alle offese ricevute. Sin dall’inizio della sua carriera, Alessia Marcuzzi ha dovuto spesso fare i conti con critiche del genere. Nel corso degli anni è riuscita ad accettarle, ma oggi ha deciso di condividere con i suoi followers pubblicando un video che non lascia spazio ad immaginazioni.

Alessia Marcuzzi offesa per “le gambe storte”: la reazione su Instagram in un video

Alessia Marcuzzi posa per il settimanale Chi in vista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2019 e, su Instagram, pubblica in un video in cui indossa una minigonna che lascia quasi totalmente scoperte le gambe mentre cammina per i corridoi di Mediaset. Molti utenti hanno criticato la Marcuzzi per la forma delle gambe perché sono considerate a ‘X’. Di fronte a tai critiche, Alessia Marcuzzi non le ha mandate a dire e ha reagito così:

“A Marcú…Te ce passa un treno in mezzo alle gambe!” Questa era una delle frasi piu’ carine che mi dicevano ai tempi della scuola. Avevano ragione, lo so!
Con il tempo ho imparato pero’ che, se portate con disinvoltura un difetto, potete trasformarlo in un pregio…o comunque in qualcosa di unico che avete solo voi.
Detto questo le mie gambe sono davvero tanto storte e non volevo farmi dire il contrario”.

Alessia Marcuzzi: la nostalgia per il Grande Fratello

Nonostante sia in procinto di tornare al timone dell’Isola dei Famosi 2019, in partenza da giovedì 24 gennaio, Alessia Marcuzzi che nei giorni scorsi si è lasciata andare alle lacrime, ha pubblicato alcuni foto di dieci anni fa. Gli scatti scelti dalla conduttrice, però, non sono casuali ma risalgono al Grande Fratello di cui rivela di avere nostalgia:

Potrebbe interessarti anche—>Le Iene, bufera su Alessia Marcuzzi: il vestito è troppo corto, si vede tutto. FOTO

Ottobre 2009: iniziava la decima edizione del GF, credo la piu’ lunga della storia( fino ad Aprile!) e il vincitore fu Mauro Marin. Mi ricordo di aver passato Natale e Capodanno collegata con i ragazzi e di aver avuto cosi’ tante storie da raccontare che saremmo potuti andare avanti ancora molti mesi…Quei ragazzi sono cresciuti, io sono diventata mamma un’altra volta, ma una fetta del mio cuore e’ sempre lí con loro: le passioni di Veronica Ciardi, i balletti di Maicol e le le massime di George Leonard…quanti ricordi”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori