Walter Nudo, ecco chi è il nuovo amore a sorpresa

Walter Nudo
Walter Nudo (foto dal web)

Walter Nudo, dopo aver rifiutato le avances di Francesca Cipriani, avrebbe iniziato una nuova relazione: ecco di chi si tratta

Dopo i tormenti del GF Vip, i concorrenti sono tornati alla loro consueta vita. E’ stato così anche per Walter Nudo, uno dei concorrenti che più ha appassionato con le sue vicissitudini i telespettatori. Per lui, le avances infuocate di Francesca Cipriani, respinte però al mittente. Ora, ci sarebbe però, incredibilmente, una nuova relazione all’orizzonte.

Per lo ‘scoop’ bisogna ringraziare Giulia Salemi, che nel corso di un party con diversi personaggio del mondo dello spettacolo ha immortalato su Instagram, con una story, la vicinanza tra Walter Nudo e nientemeno che Valeria Marini. “Vi vedrei bene insieme”, è stato il commento alla story della Salemi. Non va dimenticato che Walter Nudo si è legato molto a Giulia Salemi e Francesco Monte, supportando molto la coppia nei momenti difficili del GF Vip. La Salemi ha speso parole dolci nei confronti dell’amico e probabilmente spera di aver propiziato la sua nuova storia d’amore. Lo scopriremo prossimamente…