Valentino Rossi pizzicato a Bologna a cena con Cremonini (FOTO)

Il Dottore a cena con il noto cantautore

Rossi (Instagram)

MotoGP | Valentino Rossi pizzicato a Bologna a cena con Cremonini (FOTO)

Valentino Rossi si prepara a vivere un’altra intensa stagione di MotoGP e all’alba dei suoi 40 anni non vuole mollare per niente. Il Dottore, infatti, rincorre due sogni in particolare: quello del 10° titolo mondiale e il record di vittorie nel Motomondiale per ora tra le mani di Giacomo Agostini a quota 123.

Questi però sono giorni di vacanze per Valentino Rossi che ha deciso di sfruttare questo tempo per passarlo con la sua bella fidanzata, Francesca Sofia Novello e alcuni amici storici come ad esempio Cesare Cremonini. L’ex frontman dei Lunapop è uno degli amici più stretti del Dottore tanto che i due spesso si incontrano anche per uscite serali.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore mangia giapponese

Qualche giorno fa Valentino Rossi è stato pizzicato proprio a Bologna in compagnia di Cesare Cremonini a cena nel noto ristorante giapponese Seta Sushi Lab. I due sono stati immortalati in alcuni scatti su Instagram.

Intanto c’è grande attesa per lo svelamento della nuova Yamaha che avverrà il 4 febbraio a Jakarta. Visto il nuovo main sponsor Monster ci sono buone possibilità che vedremo una livrea completamente diversa per la moto di Iwata.

Antonio Russo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

thedoctor46 & cesarecremonini 👌😉

Un post condiviso da byron20 (@byron_verano) in data: