Meghan Markle rivela la data di nascita del royal baby

 

harry e meghan
(websource)

Meghan Markle rivela la data di nascita del royal baby

Uno degli eventi più attesi di questo 2019 è la nascita del royal baby, il bambino di Meghan Markle e il principe Harry. Tutti non vedono l’ora che arrivi il giorno della nascita di questo bambino, anche perché per una questione di regole da rispettare non possono rivelare se il bambino sarà un maschio o una femmina, come si chiamerà e tanto altro. Però Meghan ha rivelato che non manca poi così tanto alla nascita.

In visita ad alcune organizzazioni locali di Mirkendhead, nel Merseyside, la moglie del principe Harry si è mostrata bellissima e radiosa con il suo pancione, avvolto da un cappotto e un décolleté rosso, un vestito premaman viola e dei tacchi rosso fuoco. La duchessa durante la visita ha esordito, con un sorriso raggiante: “Avrò il mio bambino ad aprile!”

Nessuno si aspettava tale dichiarazione, sapevamo che il bambino sarebbe nato in primavera ma non sapevamo in che mese sarebbe successo questo. Altra rivelazione è stata che neanche Meghan e Harry sanno il sesso del bambino perché vogliono che sia una sorpresa anche per loro, quindi fino al giorno della nascita nessuno davvero saprà il sesso del bambino.