(websource)

Maria De Filippi ingannata a C’è posta per te, il web si ribella

C’è posta per te di Maria De Filippi è uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana. Questa nuova stagione infatti è cominciata col botto: lo share ha raggiunto picchi di 40% durante la puntata. Tra le tante storie che hanno appassionato il pubblico c’è sicuramente quella di Stefania, madre di tre figli che si è presentata per recuperare il rapporto con sua madre e sua sorella.

La storia ha commosso tanto il pubblico in quanto parlava di questa ragazza che ha avuto un bambino a vent’anni ed è stata abbandonata dal suo fidanzato di allora, e dopo neanche un anno si è fidanzata con un altro uomo con cui ha avuto subito altri due figli e un altro ancora che portava in grembo. Avendo gravi difficoltà economiche, la madre e la sorella non avevano condiviso con lei questa scelta di avere così tanti figli in poco tempo, tra cui l’ultimo che aveva un problema ai reni.

C’è stato un gesto però che non è passato inosservato sul web: la donna, poco prima della diretta, ha postato il suo codice IBAN nella speranza di ricevere donazioni. Questo gesto non è piaciuto al pubblico da casa e lo hanno interpretato come un inganno alla padrona di casa che ha già fatto tanto per lei.