Il marito di Mara Venier contro Barbara D’Urso, che stoccata

Mara Venier
Barbara D’Urso e Mara Venier (foto dal web)

Mara Venier e Barbara D’Urso continuano nella loro guerra fredda: scende in campo anche Nicola Carraro, marito di Mara, contro la conduttrice di Canale 5

Sono state amiche per la pelle, adesso si detestano, a dir poco. Mara Venier e Barbara D’Urso sono diventate rivali nella vita professionale e anche in quella privata. La sfida degli ascolti domenicali tra Rai Uno e Canale 5 vive ormai del loro confronto a distanza. E le due non mancano di punzecchiarsi a vicenda, partendo dai dati degli ascolti, ma non sono mancati anche attacchi personali, nel recente passato.

Una guerra che si acuisce ogni settimana che passa. E che domenica scorsa ha fatto segnare un successo dalle proporzioni clamorose per Mara Venier e per la Rai. Domenica In infatti è andata in onda senza che dall’altra parte, sulla rete Mediaset, ci fosse il contraltare di Domenica Live. Il successo in termini di share per la Rai è stato dunque quanto mai netto, facendo registrare i picchi d’ascolto stagionali. Una vittoria già prevista, con Mara Venier che entrando in onda, canticchiava, in palese riferimento alla rivale “Eh già, siamo ancora qua…” sulle note di Vasco Rossi. Una stoccata ripresa in maniera palese da Nicola Carraro, marito di Mara, che su Twitter ha postato: “Visto che casualmente è ancora qua io, per festeggiare quello che è accaduto negli ascolti di questo lunedì, mi faccio un caffettuccio”. Chiaro il riferimento a Mara e alla sua acerrima nemica di sempre.