Elena Santarelli, fan in ansia: la showgirl è sparita dai social

Elena Santarelli
Elena Santarelli (foto dal web)

Gli ammiratori di Elena Santarelli si chiedono come stia la bella 38enne moglie di Bernardo Corradi. Entrambi sono al fianco del figlio malato.

La bella e tenace Elena Santarelli piace a molti non solo per il suo bell’aspetto. Dalle partecipazioni televisive e dai post che lei stessa ha concesso con una certa frequenza sui social network, è venuto sempre fuori un carattere da ‘peperina’ che è diventato assai caratteristico della 38enne di Latina. La vicenda della malattia del figlio Giacomo di 8 anni, avuto con l’ex calciatore Bernardo Corradi, ha portato all’emergere di tutta la sua forza di mamma e di donna. La stessa Elena Santarelli aveva annunciato di voler ‘spegnere’ i social network poco prima delle festività natalizie, per poter godersi quei giorni insieme con la famiglia. Il fatto è che dal 22 dicembre, giorno dell’annuncio, non ha più fatto seguito alcun messaggio. Ed i fan della Santarelli sono preoccupati per questo silenzio prolungato, che perdura anche ora che è passata più di una settimana dalla fine del periodo natalizio. Quel che è certo comunque è che continua a restare accanto al piccolo Giacomo, affetto da tumore cerebrale, aiutata anche dal marito e dall’altra figlia Greta.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli, come sta Giacomo?: “Non è tutto come sembra su Instagram”

Elena Santarelli, madre coraggiosa: “Lottate senza perdere il sorriso”

Tra le ultime apparizioni in pubblico della Santarelli c’è quella dello scorso mese di dicembre a ‘R4- La Repubblica delle Donne’, il programma di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti. In quella circostanza la 38enne aveva parlato della malattia del figlio, dicendo che ora le cose sembrano andare per il verso giusto. “Ha ripreso ad andare a scuola ma c’è ancora molto da fare, combattiamo e non molliamo. Io intanto mi sono fatta portavoce dei casi di tumore in età pediatrica. Sono venuta a conoscenze di tante altre storie brutte come la mia. E da personaggio pubblico faccio il possibile per aiutare la ricerca. La gente crede che, essendo attiva sui social, tutto vada bene alla fine. Non è così però. Solo chi mi sta vicino sa come sono le cose. Ma per farcela serve restare col sorriso. Mio figlio non mi ha mai vista triste. E nemmeno io mi sono abbattuta quando la notte andavo accanto a lui e gli toglievo i capelli che aveva perso sul cuscino”. Il piccolo Giacomo si era ammalato a novembre del 2017 ed ancora oggi prosegue nel suo percorso di cure.

LEGGI ANCHE –> La showgirl Elena Santarelli saluta i fan: il messaggio d’addio – FOTO