
Gli ammiratori di Elena Santarelli si chiedono come stia la bella 38enne moglie di Bernardo Corradi. Entrambi sono al fianco del figlio malato.
La bella e tenace Elena Santarelli piace a molti non solo per il suo bell’aspetto. Dalle partecipazioni televisive e dai post che lei stessa ha concesso con una certa frequenza sui social network, è venuto sempre fuori un carattere da ‘peperina’ che è diventato assai caratteristico della 38enne di Latina. La vicenda della malattia del figlio Giacomo di 8 anni, avuto con l’ex calciatore Bernardo Corradi, ha portato all’emergere di tutta la sua forza di mamma e di donna. La stessa Elena Santarelli aveva annunciato di voler ‘spegnere’ i social network poco prima delle festività natalizie, per poter godersi quei giorni insieme con la famiglia. Il fatto è che dal 22 dicembre, giorno dell’annuncio, non ha più fatto seguito alcun messaggio. Ed i fan della Santarelli sono preoccupati per questo silenzio prolungato, che perdura anche ora che è passata più di una settimana dalla fine del periodo natalizio. Quel che è certo comunque è che continua a restare accanto al piccolo Giacomo, affetto da tumore cerebrale, aiutata anche dal marito e dall’altra figlia Greta.
LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli, come sta Giacomo?: “Non è tutto come sembra su Instagram”
Elena Santarelli, madre coraggiosa: “Lottate senza perdere il sorriso”
Tra le ultime apparizioni in pubblico della Santarelli c’è quella dello scorso mese di dicembre a ‘R4- La Repubblica delle Donne’, il programma di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti. In quella circostanza la 38enne aveva parlato della malattia del figlio, dicendo che ora le cose sembrano andare per il verso giusto. “Ha ripreso ad andare a scuola ma c’è ancora molto da fare, combattiamo e non molliamo. Io intanto mi sono fatta portavoce dei casi di tumore in età pediatrica. Sono venuta a conoscenze di tante altre storie brutte come la mia. E da personaggio pubblico faccio il possibile per aiutare la ricerca. La gente crede che, essendo attiva sui social, tutto vada bene alla fine. Non è così però. Solo chi mi sta vicino sa come sono le cose. Ma per farcela serve restare col sorriso. Mio figlio non mi ha mai vista triste. E nemmeno io mi sono abbattuta quando la notte andavo accanto a lui e gli toglievo i capelli che aveva perso sul cuscino”. Il piccolo Giacomo si era ammalato a novembre del 2017 ed ancora oggi prosegue nel suo percorso di cure.
LEGGI ANCHE –> La showgirl Elena Santarelli saluta i fan: il messaggio d’addio – FOTO