Regina Elisabetta, il nipote “royal single” che ha sostituito William e Harry

Regina Elisabetta, il nipote “royal single” che ha sostituito William e Harry

William e Harry sono stati fino a poco tempo fa gli scapoli più ambiti del regno della Regina Elisabetta. Con il matrimonio di Harry e Meghan dello scorso anno, si sono ufficialmente esaurite le speranze di tutte le donne del pianeta di far parte del mondo reale e sentirsi, con il proprio principe affianco, una principessa. E mentre i figli del Principe Carlo sono felici con le loro mogli vicino, qualcun altro ha preso il loro posto: Arthur Chatto.

Secondogenito di Lady Sara Chatto, l’unica figlia della Principessa Margaret (dunque la sorella della Regina Elisabetta), Arthur ha 19 anni ed è il 25esimo in linea di successione per il trono, ma attualmente il primo nella lista dei desideri di tutte le donne del mondo.

Arthur ha frequentato Eton, il college del Berkshire, dove ha preso parte al programma che prepara gli studenti alla vita militare. Non avendo alcun titolo reale non ha obblighi e non deve rispettare l’etichetta, così riesce a dedicarsi allo sport e alle sue passioni. Suona la cornamusa ed è sempre presente agli eventi di corte, ma si gode comunque la sua età come un normale ragazzo di diciannove anni.