Kate Middleton e il compleanno a luci rosse con sua sorella Pippa

Kate Middleton e il compleanno a luci rosse con sua sorella Pippa

Kate Middleton ieri ha spento ben 37 candeline. La Duchessa di Cambridge ha conquistato da tanti anni il cuore del suo popolo ed è un piacere per i britannici vederla diventare “grande”. L’ex studentessa, infatti, è cambiata e maturata tanto da quando è diventata la futura Regina d’Inghilterra.

Prima di sposarsi con William festeggiava sempre in grande il suo compleanno, in giro per locali con la sua amata sorella Pippa. Questo fino al 2009, quando il Principe decise di organizzarle una cena romantica a lume di candela. Da quando poi nel 2011 si sono sposati, Kate ha preferito festeggiare il suo compleanno in privato, tra le mura della casa reale e insieme ai suoi bambini.

Purtroppo ieri il suo amato marito non è potuto essere presente, e così Kate si è consolata restando a casa insieme ai suoi cari, i suoi figli e la famiglia Middleton. Il principe era atteso all’Air Ambulance di Londra, non poteva assolutamente mancare e per questo è stato costretto a perdersi il compleanno di sua moglie. Avranno sicuramente modo di rimediare quando si saranno riuniti, festeggeranno insieme in ritardo e sicuramente avrà occasione di renderla felice un’altra volta.