Francesco Chiofalo in uno screenshot della ex la verità sul tumore – FOTO

0
4328

Francesco Chiofalo nella bufera, l’ex svela: “Era benigno”. I social impazziti

Francesco Chiofalo è uscito ieri dalla sala operatoria ed è già finito nella bufera, a causa della sua ex fidanzata Selvaggia Roma. I due sono stati insieme tantissimi anni e hanno condiviso tutto, lavoro, casa, una vita, il successo avuto grazie a Temptation Island e Uomini e Donne, poi da qualche mese le loro strade si sono ufficialmente separate, liberandoli da una relazione morbosa e tossica che li ha tenuti insieme per tantissimo tempo.

Appena appresa la notizia del tumore, i fan si aspettavano che lei facesse o dicesse qualcosa in proposito dato il rapporto che hanno avuto per tantissimo tempo. Nonostante non stiano più insieme, sono stati una parte importante per la vita l’uno dell’altra ed è stato strano vedere Selvaggia “fregarsene” di questa notizia e continuare la sua vita, felice e sorridente con il suo nuovo compagno. Già venti giorni fa, quando Francesco ha parlato del suo tumore, lei ha risposto agli insulti facendo una leggerissima insinuazione nelle sue storie di Instagram: “Mi dispiace che Francesco sia malato anche se… va be’, lasciamo stare“. Ma adesso Selvaggia non ce l’ha fatta più.

Una fan di Francesco ha augurato il cancro a Selvaggia soltanto per non aver mostrato compassione e per non aver scritto una frase di sostegno per il suo ex fidanzato. Questa cosa lei non è riuscita proprio a digerirla, e così ha deciso di vuotare il sacco e dire tutto. Dopo pochi minuti il commento era stato cancellato sui social, ma BitchyF è riuscito a immortalarlo appena in tempo.

Francesco, così, è finito nel mirino dei social. I messaggi compassionevoli stanno diminuendo sempre di più ora che il web sta “raccogliendo indizi”. E sono stati in molti a passare dalla parte di Selvaggia. Il popolo di Twitter è impazzito e ci sono commenti come questi ovunque:

“Basta, non ce la faccio più, che schifo lucrare su una malattia che uccide la gente, che schifo fare business spingendo sulla gente che empatizza perché probabilmente quelle situazioni le ha vissute, che squallore gonfiare la gravità di una malattia”

“Avevo capito tutto da quando ha messo il profilo privato su Instagram per farsi seguire in questo periodo, Selvaggia me lo ha soltanto confermato. Che schifo. Per non parlare del fatto che l’intervento sarebbe dovuto durare 18 ore e invece…” 

“Sostenere con voce rotta di dover fare un intervento che nel migliore dei casi ti lascerà paralizzato è squallido, ci sono persone che in queste situazioni si trovano davvero”

“Posso capire che anche un tumore benigno ti destabilizzi ma dire cose che non sono vere solo per far compassione è squallido” 

Non sappiamo se Francesco replicherà o meno a queste accuse, fatto sta che il web dal sostegno mostrato nelle ultime settimane, adesso si sta improvvisamente rivoltando contro di lui. Sarà vero quanto dichiarato da Selvaggia oppure no?