Francesco Chiofalo operato a un meningioma: la situazione

francesco chiofalo operazione
È durata quasi 10 ore l’operazione per Francesco Chiofalo al cervello

Dopo un lunghissimo intervento, Francesco Chiofalo è uscito dalla sala operatoria del ‘San Camillo’. L’ex di Temptation Island aveva un cancro al cervello

Francesco Chiofalo è stato operato per la rimozione del tumore al cervello. Lui stesso aveva annunciato di essere affetto dalla terribile malattia ad inizio dicembre, attraverso un video postato sul suo profilo personale Instagram. Adesso il 29enne romano sembra essere fuori pericolo. Fonti a lui vicine affermano che sta bene ma che resta in prognosi riservata. All’ex partecipante dell’edizione 2017 di ‘Temptation Island’ è stato rimosso un meningioma benigno, a seguito di un lungo e per nulla facile intervento chirurgico. Il tutto è stato eseguito da una equipe medica dell’ospedale ‘San Camillo’ di Roma, guidata dal dottor Alberto Delitala. Intervento che è riuscito, da quel che risulta. Ed intanto lo stesso Francesco Chiofalo, sempre a mezzo social, aveva provato a sdrammatizzare questa brutta situazione. “Spero che un giorno potrò ancora guardare questo video per riderci su, ed archiviare il tutto come un vecchio ricordo”.

Francesco Chiofalo, intervento durato quasi 10 ore

Parole dette proprio prima di entrare in sala operatoria. L’operazione si è svolta nella mattinata di ieri ed è durata quasi 10 ore, da quel che si apprende. I medici che hanno preso in cura Francesco Chiofalo hanno confermato che l’uomo si è risvegliato, parlando di intervento “complesso ma andato bene alla fine”. E ‘Lenticchio’, che già aveva ricevuto tante manifestazioni di affetto, ha continuato a ricevere messaggi di sostegno da parte di tanti fan ed anche di diversi vip. Intanto lui stesso ha anche reso noto di essersi fatto tatuare la frase “Andrà tutto bene” sul polso. Parole che sono diventate anche l’hashtag di riferimento nei suoi confronti sui social network.

LEGGI ANCHE –> Francesco Chiofalo svela: “Ho un enorme tumore al cervello” – VIDEO