“Sto bene” Francesco Chiofalo e la foto choc dopo l’operazione

“Sto bene” Francesco Chiofalo e la foto choc dopo l’operazione

Francesco Chiofalo ha superato l’operazione. Già ieri in serata l’ospedale aveva fatto trapelare qualcosa, avevano dichiarato che Francesco stava bene e che l’operazione era andata nel migliore dei modi. In molti però non sapevano se crederci perché sembrava strano e poi Francesco aveva detto che soltanto la sua pagina ufficiale avrebbe dato notizie, cosa che ieri non è mai successa quindi i suoi fan sono stati in ansia per tutto il tempo, almeno fino ad oggi. La pagina ufficiale ha dichiarato che Francesco stava in prognosi riservata e che, essendo così delicata la situazione, non potevano ancora dire niente.

Per fortuna, dopo meno di un’ora, è stato stesso Francesco a dare sue notizie. Sui social è comparsa questa foto di lui a letto, con un sorriso leggero sulle labbra, visibilmente provato e con il pollice in su. “Ce l’ho fatta, sto bene. #andràtuttobene” ha scritto, proprio come aveva sperato di poter scrivere prima dell’operazione.

Lo scatto ha avuto subito tantissimi mi piace e commenti, non solo da parte dei suoi fan ma anche da parte di persone de mondo dello spettacolo che hanno mostrato il loro affetto e il loro sostegno verso un ragazzo giovane che ha rischiato veramente tanto.