Dakar 2019: Si fa un selfie appeso ad un camion, lo rompe (VIDEO)

Il fan nel fare la foto ha strappato la griglia anteriore del camion

Uomo rompe camion (YouTube)

Dakar 2019 | Si fa un selfie appeso ad un camion, lo rompe (VIDEO)

Ormai dal 6 gennaio è scattata la 41a edizione del Rally Dakar, manifestazione che per l’11° anno consecutivo si svolgerà in Sud America con partenza da Lima in Perù. Il termine è fissato per il 17 gennaio dopo 10 tappe. Naturalmente occhi puntati su Carlos Sainz autentica leggenda di questa manifestazione che in carriera ha 2 titoli nel mondiale rally e 2 Rally Dakar all’attivo.

Spesso prima della partenza alcune vetture, moto e camion che partecipano alla Dakar sono in un certo qual modo esposte al libero utilizzo dei fan che cercano di rubare qualche foto insieme ai propri piloti preferiti, ma anche in compagnia di alcuni di questi straordinari bolidi.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sulla Dakar CLICCA QUI

Uno sfortunato evento

Incredibile quanto accaduto a questo fan peruviano che ha cercato di scattarsi un selfie appeso ad un camion. Purtroppo per lui però la griglia anteriore del mezzo gli si è staccata in mano tra le risate degli amici.

A quel punto il malcapitato fan ha tentato di rimetterla al proprio posto maldestramente mentre uno dei ragazzi della squadra per la quale correva il camion, visibilmente infastidito, ha strappato dalle mani del supporter la griglia per aggiustare il tutto.

Antonio Russo