Carlotta Mantovan, dure critiche sui social: “Sei pesante!”

0
794
Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (foto dal web)

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, finisce nel mirino degli haters che la criticano sui social network: ecco il motivo

E’ stato un 2018 durissimo per lei, ma con il tempo Carlotta Mantovan, dopo la morte dell’amato Fabrizio Frizzi, si sta rialzando. Forte dell’amore per la figlia Stella e del supporto delle persone care, la 36enne sta cercando di tornare a una vita normale. Di aiuto, nell’ultimo periodo, le sono stati certamente la partecipazione a Portobello, sponsorizzata dall’amica Antonella Clerici, e la ripresa di un hobby amato come l’equitazione.

Non manca, però, ancora qualche momento critico. Incredibilmente, Carlotta è stata, in questi giorni, fortemente criticata dagli haters sui propri profili social, in particolare Instagram. Pietra dello scandalo, secondo costoro, l’espressione del viso della Mantovan, non già spontanea, ma ritenuta “pesante”. “Credo che un dolore così sia devastante, però vedo sempre la stessa smorfia… Fotografie uguali tra loro… Pesanti”, uno dei commenti più acidi degli ultimi giorni, e non è stato il solo. La maggior parte dei followers però ha difeso Carlotta, incoraggiandola a continuare per la sua strada. Quando si è una personalità nota, nel mondo dello spettacolo, si tratta di episodi con i quali si può avere a che fare. Anche se si tratta di parentesi piuttosto spiacevoli.