La showgirl Elena Santarelli saluta i fan: il messaggio d’addio – FOTO

0
1585
Elena Santarelli
Elena Santarelli (foto dal web)

La moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, Elena Santarelli, che poco tempo fa era tornata a parlare della malattia del figlio Giacomo, ha deciso di lasciare i social network. La decisione è arrivata qualche giorno prima di Natale.

La moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, Elena Santarelli pochi giorni fa è tornata a parlare, nel corso di un’intervista, della malattia del figlio. Il primogenito della coppia, Giacomo di 8 anni, è affetto da un tumore e si sta sottoponendo da oltre un anno alle cure del caso presso il reparto di oncologia dell’ospedale Bambin Gesù di Roma. Dopo questa dolorosa notizia, la showgirl ha deciso di lasciare i social network ed i suoi follower.

La moglie dell’ex calciatore Corradi lascia i social network – FOTO

Un dramma quello della famiglia Corradi a cui i medici hanno comunicato la malattia del piccolo figlio, affetto da un tumore cerebrale. Elena e Bernardo, ex calciatore tra le altre di Parma, Lazio, Inter e Valencia, circa un anno fa hanno reso nota la patologia del piccolo Giacomo, il quale da tempo si sta sottoponendo alla chemioterapia nella speranza di poter sconfiggere il male. L’ultima intervista della showgirl di Latina risale ad ottobre rilasciata ai microfoni della rubrica I Lunatici in onda sulle frequenze di Rai Radio2. Nonostante la terribile notizia, molti haters si sono scagliati contro la Santarelli accusandola di aver spettacolarizzato la malattia del figlio e di averla utilizzata per farsi pubblicità sui social e non solo. I commenti e il feedback di una ristretta parte dei suoi circa 1,5 milioni di follower su Instagram, non hanno scalfito la showgirl che ha comunque continuato a rispondere ai suoi seguaci più affezionati sino a pochi giorni prima di Natale quando ha deciso di lasciare i social network. La moglie di Corradi, difatti, con un post sul proprio profilo ufficiale Instagram ha salutato i suoi follower con questo messaggio che ha lasciato tutti stupiti: “Volevo augurare a tutti un sereno Natale, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita. io farò un pò di detox… see you soon”. La Santarelli probabilmente ha deciso di lasciare i social per stare vicino alla sua famiglia e, soprattutto al figlio Giacomo, durante questi giorni di festa.

Leggi anche —>Elena Santarelli, come sta Giacomo?: “Non è tutto come sembra su Instagram”