“Sto male” i problemi di salute di Gerry Scotti

Gerry Scotti
Gerry Scotti (foto dal web)

“Sto male” i problemi di salute di Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati della Mediaset, con la sua simpatia e la sua umanità ha conquistato già da tanti anni il cuore degli italiani. Il suo volto ormai è familiare per noi, con il suo sorriso caloroso che trasmette tanta positività e che ti fa dimenticare tutti i problemi del mondo. Eppure, anche il nostro amato presentatore ha i suoi problemi: qualche chilo di troppo che lo hanno portato ad avere problemi.

Scotti è sempre stato appassionato al cibo e questo lo ha sempre portato a fregarsene del suo fisico, ma l’età avanza e ha iniziato ad avere problemi alle articolazioni che lo hanno spinto a prendere la decisione più inaspettata: mettersi a dieta e perdere peso. La sua dieta sta decisamente funzionando, perché con una buona alimentazione, il presentatore è arrivato già a perdere ben dieci chili:

Ho avuto problemi con le articolazioni per la mia passione per lo sport e sono stato più attento all’alimentazione. Ho perso dieci chili e posso dire che l’unico modo per dimagrire è mangiare meno e meglio” ha dichiarato, con il peso addosso della sua esperienza. Poi aggiunge la conferma che resterà nella Mediaset, pronto a condurre nuovi programmi.