romina carrisi
Nuovo amore per Romina Carrisi

Romina Jr, figlia di Al Bano e di Romina Power, si mostra su Instagram con un bel giovane e pone a tutti delle domande sull’amore. È il suo uomo?

La bella Romina Carrisi, figlia di Al Bano e di Romina Sr., si sarebbe fidanzata. La cosa pare si possa evincere da una recente foto postata su Instagram dalla 31enne. La quale è apparsa accanto ad un bel giovane in beata serenità a Capri. Non è tanto l’immagine mostrata ai propri followers a portare verso questa convinzione, quanto la frase scritta a corredo. Romina infatti si chiede e ci chiede: “IL SENSO della misura e la MISURA del senso, inteso come lo stato sentimentale indefinito ma intenso. Applicato all’amore…ha senso?”. Si parla di amore quindi, anche se quell’uomo potrebbe essere benissimo un amico. La ragazza da sempre mostra un animo assai sensibile. Era stato così ogni qualvolta l’abbiamo vista in televisione, e continua ad esserlo anche quando, sui social, lei stessa pubblica qualche aggiornamento sulla sua vita quotidiana.

LEGGI ANCHE –> Romina Power e la rivelazione choc: “Ho rivisto mia figlia Ylenia”

Romina, la figlia di Al Bano, ha trovato l’uomo della sua vita?

Spesso ci sono dei riferimenti letterari profondi, proprio come in questo caso. Ma allo stesso tempo Romina è dotata di temperamento e di tanto sale in zucca. Che però davanti all’amore non poche volte serve a poco. Perché spesso quando si ama per davvero non c’è spazio per la ragione.

LEGGI ANCHE –> Si innamora di un suo amico ritrovato du Facebook, la reazione del marito

LEGGI ANCHE –> Parla la sorella di Romina Power: “Vi dico tutto su Ylenia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IL SENSO della misura e la MISURA del senso, inteso come lo stato sentimentale indefinito ma intenso. Applicato all’amore…ha senso?

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data: