Paura per Maria De Filippi: il figlio Gabriele ha avuto un incidente -VIDEO

(websource)

Il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, Gabriele Costanzo, si trovava a Courmayeur Mont Blanc per trascorre gli ultimi giorni di vacanza in compagnia dei suoi amici. Il ragazzo ha avuto un piccolo incidente in snowboard ed ha deciso di postarne il video.

Gabriele Costanzo, figlio della celebre coppia di Mediaset composta da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, è un ragazzo riservato che di rado tende a rendere pubblica la sua vita privata. Lavora in televisione, accanto ai suoi genitori, ma nonostante ciò tende a mantenere un profilo basso senza esagerazioni né ostentazioni. Certo, come tutti i ragazzi della sua età utilizza i social, ma lo fa in modo molto ponderato. In questa occasione, però, ha deciso di fare uno strappo alla regola ed ha postato un video mentre si trovava in vacanza in una delle più rinomate località sciistiche italiane: Courmayeur Mont Blanc. Nel video, si vede Gabriele che tenta di eseguire  una acrobazia sulla neve con lo snowboard. Tuttavia, nonostante la sua bravura- come sua madre, infatti, è un vero sportivo- il risultato non è stato quello sperato.

Il video e la caduta sulla neve: Gabriele saluta i fan

Nel video si vede il giovane Gabriele ripreso mentre si trova su di uno snowboard. Il ragazzo tenta di compiere un gesto acrobatico, provando ad utilizzare il tetto di una casupola, ricoperto di neve, come trampolino di lancio. Il progetto è quello di planarci sopra, per poi fare un volo di circa 3/4 metri ed atterrare sulla neve soffice. Il giovane però deve aver sbagliato i suoi calcoli perché in fase di atterraggio, non è riuscito ad appoggiare la tavola sul manto nevoso ed ha quindi iniziato a rotolare sulla neve rimanendo ancorato al suo snowboard. La paura è stata tanta, visti i numerosi incidenti che si verificano in montagna, ma per Gabriele nulla di grave nonostante l’impatto: qualche livido ed un sorriso per i suoi fan. Il figlio della coppia più in vista di Mediaset ha deciso poi di postare una storia in cui saluta Courmayeur Mont Blanc, la località che gli ha permesso di trascorrere serene vacanze in compagnia dei suoi amici.

https://www.instagram.com/p/BsVk7whhaZu/