Luciana Littizzetto svela: “Per me è il momento più difficile”

Luciana Littizzetto svela: “Per me è il momento più difficile”

Luciana Littizzetto è sicuramente una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Simpatica, determinata e intelligente, si è guadagnata un posto fisso nel cuore degli italiani. Non ha mai parlato tanto della sua vita privata ma sappiamo che è impegnata da oltre vent’anni con Davide Graziano. Purtroppo, però, la loro longeve sembra essere giunta definitivamente a capolinea.

Lo ha dichiarato in un’intervista al settimanale Di Più. Non è entrata nei dettagli ma dalle sue parole sembra proprio che sia tornata single:

“È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento ancora di parlare. È qualcosa che non mi sento di raccontare. Di questa cosa dico e non dico, anzi preferirei non dire per niente perché adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione complicata”

La sua storia con Graziano andava avanti davvero da tanto tempo e, nel 2006, i due hanno preso in affido due bambini di origine macedone, Jordan e Vanessa che oggi hanno rispettivamente 21 e 24 anni. Nonostante sembrassero una bellissima famiglia felice, sembra che questo non riuscirà a tenerli uniti ancora molto a lungo: tutto ciò che possiamo fare è augurare che le cose si evolvano per il meglio.