Si innamora di un suo amico ritrovato su Facebook,la reazione del marito

donna uccisa marito
Sheila, la donna uccisa dal marito geloso

Donna uccisa dal marito violento, dopo che lei lo aveva lasciato. Stufa di decenni di infelicità, voleva un uomo che la amasse veramente.

È costato carissimo alla povera Sheila Thomas il desiderio di cambiare vita, nonostante i suoi 69 anni ed un matrimonio che andava avanti da 50. Ma che da tempo le era risultato infelice, accanto ad un uomo che non la trattava da regina, come dovrebbe essere in qualunque relazione che culmini nelle nozze. La donna è stata uccisa dal marito, dopo che lei aveva ritrovato un amico di vecchia data su Facebook, tale Victor Cassar. Era stato quest’ultimo a contattarla sul social network, e le loro conversazioni avevano ben presto assunto le parvenze di un flirt. Era proprio quello che la donna uccisa voleva: un cambiamento, con un uomo migliore. Con Victor si sentiva bene, al punto da decidere di fare le valige ed andarsene. Ma soltanto un mese dopo aver svoltato vita, suo marito David Thomas l’ha trovata e ha posto fine alla sua vita. L’ha ammazzata a coltellate.

LEGGI ANCHE –> Scopre il marito a letto con l’amante, va in giardino e demolisce la supercar

Donna uccisa, il marito era geloso

Il fatto è successo lo scorso 24 luglio a Herne Hill, un sobborgo a sud-est di Londra. Adesso l’uxoricida è finito a processo, nonostante si sia sempre proclamato innocente. La versione degli inquirenti dice che la donna uccisa era tornata a casa per prendere le ultime cose. Suo marito l’avrebbe rassicurata sul fatto che sarebbe stato fuori casa, ma invece non era così. Nascosto in una stanza, le ha teso un tranello e l’ha ammazzata. Alcuni vicini di casa hanno anche sentito le grida di paura di Sheila, che purtroppo è caduta sotto i colpi del marito violento. Questi è stato ben presto raggiunto dalla polizia, che lo ha trovato con delle ferite al petto. Ferite che lui stesso si è autoinferto, nel tentativo di far passare tutto come legittima difesa e dicendo poi che la moglie era al piano di sopra, mentre lui aveva avuto una colluttazione con un estraneo.

LEGGI ANCHE –> Ragazza uccisa, è stato il fidanzato con 30 coltellate: “Mi aveva lasciato” – FOTO