Caterina Balivo, haters all’attacco: “Senza trucco sei inguardabile” – FOTO

caterina balivo
Haters contro Caterina Balivo: “Senza trucco sei irriconoscibile”. Lei la prende con filosofia

La bella Caterina Balivo ‘osa’ farsi vedere senza trucco su Instagram. Tale gesto di spontaneità però non è stato apprezzato da tutti.

Per Caterina Balivo c’è da fare i conti con una foto postata con innocenza da lei stessa su Instagram. Purtroppo però le buone intenzioni della conduttrice napoletana, che sta riscuotendo consenso con il suo ‘Vieni da Me’ ogni pomeriggio su Rai 1, sono state tradite da una schiera anche abbastanza folta di commenti negativi. Tutto è legato ad una immagine nella quale la stessa Caterina Balivo si mostra senza trucco. La cosa a quanto pare ha contribuito a scatenare la poca sensibilità di svariati utenti – e degli immancabili haters – i quali le hanno scritto, chi più chi meno con gentilezza: “Così non ti si può guardare”. C’è chi le dice che con questa inedita mìse è irriconoscibile, chi che è molto meglio quando è tutta acconciata ed agghindata.

LEGGI ANCHE –> “Ho spiato il mio ex” Caterina Balivo resta impietrita in diretta

Caterina Balivo ci ricorda: “La vera bellezza è quella interiore”

Ma Caterina Balivo, che è famosa anche per la verve ed il buonumore, questa volta ha risposto a tono. Alla frase che ha accompagnato tale foto, postata nella giornata di ieri (“Non ci sarà mai uno specchio che potrà riflettere quella che non sei! Buongiorno 😘 #caterinabalivo #caterinasecrets”), la 38enne napoletana ha detto candidamente che la vera bellezza è quella che abbiamo dentro. Ognuno di noi può essere di bell’aspetto esteriormente quanto si vuole. Ma se non si è puri dentro, non si farà poi così tanta strada nella vita. Un pensiero condiviso anche da molti suoi fan. In particolare un suo ammiratore scrive alla bella Caterina: “Amica mia non ascoltare le parole dettate dell’invidia e dalla stupidità umana continua così come sei e farai felice noi i tuoi fans”.

LEGGI ANCHE –> Bruno Vespa perde la testa dalla Balivo: “Che bel paio di te***”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ci sarà mai uno specchio che potrà riflettere quella che non sei! Buongiorno 😘 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: