Casa mozzafiato per Andrea Iannone, c’è anche la sala giochi (GALLERY)

Il rider di Vasto ha una casa stupenda

Andrea Iannone (Getty Images)

MotoGP | Casa mozzafiato per Andrea Iannone, c’è anche la sala giochi (GALLERY)

La stagione di Andrea Iannone è stata intervallata da gare stratosferiche a giornate decisamente grigie. Il rider di Vasto non è riuscito a riportare la Suzuki al successo, ma quantomeno è riuscito a riportarla sul podio in ben 4 occasioni dimostrando di essere riuscito a sviluppare adeguatamente la moto.

Un po’ come accaduto anche a Jorge Lorenzo in Ducati però Andrea Iannone proprio sul più bello ha deciso di separarsi da Suzuki. La squadra giapponese per il 2019 ha, infatti, deciso di puntare forte su due giovani spagnoli come Rins e Mir, quest’ultimo astro nascente del motociclismo mondiale che molti già paragonano a Marquez.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Andrea Iannone CLICCA QUI

A colpire ci pensa la sala giochi

A scommettere su Andrea Iannone però ci hanno pensato gli uomini di Aprilia che vogliono allestire un progetto vincente e soprattutto italiano. Dal punto di vista sentimentale, invece, non è stato un anno particolarmente felice per il rider di Vasto che ha visto naufragare la propria love story con Belen.

In questi giorni però Iannone ha deciso di mostrare ai propri fan una sua piccola novità, la sua casa. Con delle clip su Instagram l’ormai ex Suzuki ha mostrato la propria abitazione. Si possono apprezzare alcune moto in bella mostra all’interno di un open space caratterizzato da un pavimento tutto in vetro.

Nella clip però a catturare l’occhio dei suoi fan ci ha pensato soprattutto la sala giochi allestita dal pilota abruzzese dove si può notare un bel calcio balilla e alcune piattaforma da gioco per race game. Insomma tutto davvero spettacolare.

Antonio Russo