Alessia Marcuzzi in lacrime: “Ho il cuore a pezzi” – VIDEO

alessia marcuzzi instagram
Messaggio bellissimo di Alessia Marcuzzi su Instagram

Su Instagram compare un messaggio molto profondo da parte di Alessia Marcuzzi. E la cosa desta l’ammirazione e la commozione di tantissimi followers

Le vacanze di Natale sono finite per Alessia Marcuzzi, che è tornata in Italia dopo aver passato alcuni giorni alle Maldive. Come molte celebrità dello spettacolo e dello sport italiano, anche la bella 46enne conduttrice de ‘Le Iene’ ha scelto l’arcipelago dell’Oceano Indiano per vivere in relax ed allegria il passaggio dal 2018 al 2019. Ma appena tornata dalle nostre parti, la bella Alessia ha voluto postare uno splendido messaggio dedicato a tutte le donne. Non sono soltanto gli uomini infatti a stravedere per lei, che da sempre mostra simpatia unita al talento in quello che fa. Una dote non comune. Alessa Marcuzzi, con oltre 3,5 milioni di followers su Instagram, scrive sul noto social network: “Sto leggendo i vostri commenti e mi si spezza il cuore. Noi donne siamo incredibili […] Vorrei abbracciarvi tutte”. Parole accompagnate da un breve filmato in cui è presente l’attrice Margot Robbie in una scena estrapolata dal film ‘I, Tonya’.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, haters all’attacco: “Senza trucco sei inguardabile” – FOTO

Alessia Famosi, presto al via ‘L’Isola dei Famosi’

Intanto per la Marcuzzi si profila un nuovo impegno televisivo. La aspetta infatti la conduzione de ‘L’Isola dei Famosi’, giunto alla sua 14/a edizione e che partirà dal prossimo 24 gennaio 2019 sugli schermi di Canale 5. Già deciso il cast, con Alda D’Eusanio e Rocco Siffredi ad affiancare la bella e brava romana. Inviato in Honduras sarà invece Daniele Bossari, anche se non c’è ancora la conferma definitiva. Questa invece la lista dei concorrenti. Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni. Ed anche: Sarah Altobello, Youma Diakite, Abdelkader Ghezzal, Douglas Myers e Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie dell’allenatore ed ex calciatore Sinisa e della moglie Arianna.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi bacia Nadia Toffa: “Amanti? No ma…” – FOTO