La top 11 di Serie A scelta da Diletta Leotta – VIDEO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto dal web)

La giornalista e conduttrice Diletta Leotta ha stilato un bilancio sul girone d’andata della Serie A appena conclusosi, scegliendo la sua personale top 11 del campionato.

Il girone d’andata del campionato si è chiuso con la Juventus Campione d’Inverno a più 9 dal Napoli secondo in classifica. I bianconeri sono apparsi sino ad ora inarrestabili conquistando ben 53 punti sui 57 disponibili, battendo anche lo score della Juve di Antonio Conte (52) che chiuse il campionato a 102 punti. Gli unici quattro punti lasciati in corsa dalla Vecchia Signora sono i due pareggi maturati contro Genoa in casa e contro l’Atalanta in trasferta. L’unica che sembra in grado di poter fermare la corsa dei bianconeri è il Napoli che è attualmente secondo, ma con un ritardo di nove lunghezze. Dopo la prima parte di stagione andata in archivio è possibile fare qualche bilancio sull’andamento dei giocatori delle varie società. A farlo è il volto noto del giornalismo sportivo Diletta Leotta che su DAZN ha svelato la propria top 11 del girone d’andata.

La top 11 della Serie A scelta dalla conduttrice Diletta Leotta – VIDEO

La conduttrice e giornalista della nuova emittente DAZN, Diletta Leotta ha fatto il bilancio della prima parte di campionato appena conclusosi. Il girone d’andata della Serie A è, difatti, andato in archivio e le varie società stanno ricaricando le energie prima della seconda parte di stagione che prenderà il via sabato 19 gennaio. Per la Leotta i calciatori che meglio si sono espressi sino ad ora, schierati in un classico 4-3-3 sono: Samir Handanovic tra i pali (Inter), in difesa Riccardo Gagliolo (Parma), Giorgio Chiellini (Juventus), Joachim Andersen (Sampdoria) e Manuel Lazzari (Spal). A centrocampo troviamo, invece, Marco Benassi (Fiorentina) e Nicolò Barella (Cagliari) e Fabian Ruiz (Napoli). Infine il tridente d’attacco, composto da centravanti che complessivamente sino ad ora hanno messo a segno 39 reti, è formato da Cristiano Ronaldo (Juventus), Fabio Quagliarella (Sampdoria) e Krzysztof Piatek (Genoa). Una formazione di tutto rispetto quella scelta da Diletta Leotta durante il suo programma televisivo e poi pubblicata da DAZN sul profilo ufficiale Instagram.

Leggi anche —> Diletta Leotta, scatti da urlo in bikini – FOTO