Ronn Moss in Italia con una Militem JIII

Ronn Moss in Italia con una Militem JIII

L’attore e cantante Ronn Moss, l’indimenticato Ridge di Beautiful, resta sempre molto popolare tra i fan della serie TV. Per spostarsi durante le date del suo tour in Italia, durante il periodo delle festività, ha scelto il MILITEM JIII nella livrea bianca con hard top nero e interni neri.

Ronald Montague Moss, è noto per aver ricoperto il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful per ben venticinque anni, dal 1987 al 2012. Una volta terminata la partecipazione a Beautiful, ha girato una decina di film negli USA e in Italia, ma è anche un ottimo musicista, come bassista e vocalist dei Player e anche solista. Un artista versatile come lui non poteva certo scegliere un’auto tradizionale per viaggiare in Italia. La sua attenzione è ricaduta sul MILITEM JIII, versione top di gamma della serie J su base Wrangler. Il marchio lombardo conserva telaio e longheroni del veicolo originale ed opera un radicale intervento sull’assetto, sulla componentistica e gli interni, per avere un prodotto luxury premium, elegante, esclusivo con un look più glamour e deciso e un comportamento su strada evoluto, con omologazione diretta MILITEM.

MILITEM JIII si può avere sia a cinque che a tre porte. Tutte le versioni hanno la possibilità di diventare delle vere cabrio con l’accessorio soft top. Ha un motore 4 cilindri CRD (Common-Rail Diesel) 2.8 DOHC 16V, capace di erogare 200 CV a 3.600 giri/min e una coppia di 460 Nm a 1.600-2.600 giri/min (con cambio automatico a 5 rapporti). In alternativa è disponibile con il V6 3.6 Pentastar a fasatura variabile delle valvole (VVT), dotato di sistema MDS per l’abbattimento di CO2 e la riduzione dei consumi; eroga 284 CV e si può avere con cambio automatico o manuale a 6 marce. Disponibile anche la versione GPL Bifuel del MILITEM JIII, soluzione disponibile a richiesta con motore 3.6 V6 Pentastar.