Romina Power e la rivelazione choc: “Ho rivisto mia figlia Ylenia”

0
1011

“Ho rivisto Ylenia” la confessione scioccante di Romina Power

Sono passati ormai quasi venticinque anni da quando Ylenia Carrisi, figlia di Al bano Carrisi e Romina Power, è scomparsa nel nulla così. Da un momento all’altro. Eppure il dolore di una madre non ha tempo, non può darsi pace e questo è sicuramente il caso di Romina Power, che continua a parlare di sua figlia, a cercarla, a credere fermamente che sia viva. Anzi, pensa addirittura che stia bene e in salute, ma che abbia perso la memoria a causa di qualche sostanza che ha ingerito in passato.

“Spero che sei lei è da qualche parte lo legge. Io voglio che circoli la sua immagine, una sua foto sui social, così può capitare di riconoscerla se qualcuno dovesse rivederla per strada”. 

Ha inoltre dichiarato di aver sognato la sua bambina, di vederla ritornare a casa. “Ho rivisto Ylenia. Ho sognato che tornava” ha confessato, commossa. Ha inoltre dichiarata di averla vista in sogno felice come non l’aveva mai vista prima d’ora. Romina è fermamente convinta che prima o poi questo suo sogno diverrà realtà, che rivedrà la sua bambina tornare a casa così che potranno recuperare tutti questi anni persi.

 “So dov’è Ylenia e la raggiungerò” Al Bano rompe il silenzio

al bano e romina
(websource)

Ylenia Carrisi, figlia di Al bano Carrisi e Romina Power, è scomparsa dal nulla e dopo tanto tempo il cantante ha deciso di rompere il silenzio, diversamente da Romina che non parla d’altro da decenni, battendosi e lottando per ritrovare sua figlia perché dentro di sé sente che sia viva.

In occasione di un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, Al bano si è raccontato. Ha espresso il desiderio di voler passare un Natale insieme a tutta la sua famiglia e che gli piacerebbe tantissimo veder sedute allo stesso tavolo sia Loredana che Romina. Sarebbe una gran svolta dopo tutti questi anni di lotte, invidie e pettegolezzi sul trio più famoso degli ultimi decenni.

Alla fine ha parlato di Ylenia, la figlia avuta con Romina Power e scomparsa da tantissimo tempo e a proposito ha confessato di provare ancora un grandissimo dolore, nonostante sia passato così tanto tempo. Le sue parole sono state diverse da quelle che solitamente dice Romina, nessuna speranza e niente del genere. Ha semplicemente dichiarato: “So che è in paradiso e la raggiungerò