Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza in ospedale

0
13400
francesco chiofalo
Ha un tumore Francesco Chiofalo: lo rivela lui stesso

Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza in ospedale

La sorte di Francesco Chiofalo è appesa ad un filo. Il protagonista della scorsa edizione di Temptation Island ha scoperto un paio di settimane fa di avere un tumore al cervello e domani mercoledì 9 gennaio dovrà sottoporsi ad un intervento di 18 ore per provare a rimuoverlo. Non si tratta di un intervento semplice, anzi: rischia all’80% demenza, cecità o paralisi.

Una doccia fredda per il ragazzo 29enne che ha ancora tutta la vita davanti e tanti progetti, tra cui quello di mettere su famiglia. Adesso Francesco si vede spaesato, perso, come se non sapesse più che cosa fare. L’unica cosa che sa per certo di dover fare è sottoporsi a questo intervento. Nella serata di ieri è stato ricoverato in ospedale e domani, salvo imprevisti, verrà operato. Lo ha dichiarato proprio lui sui social ieri sera, pubblicando qualche storia in ospedale in cui ha spiegato, senza far vedere il suo volto, quello che sta accadendo. “Andrà tutto bene” ha scritto, fiducioso.

Queste parole se l’è anche tatuate addosso, sperando di uscire da questo intervento sano e salvo e di poter sfoggiare con orgoglio questo tatuaggio che gli ricorderà per tutta la vita ciò di quanto più terribile sarebbe mai potuto accadergli.