Caterina Balivo, il marito geloso mette il “veto” su Vieni da me

Caterina Balivo, il marito geloso mette il “veto” su Vieni da me

Caterina Balivo oltre ad essere una bravissima conduttrice è anche una moglie ed una madre. Si è sposata nel 2014 con Guido Maria Brera, un dirigente d’azienda e scrittore. Tende ad essere davvero molto riservato, e non intralcia mai in alcun modo la carriera di sua moglie, però come tutti gli esseri umani pure lui ha dei limiti.

Caterina al settimanale Confidenze ha raccontato che vorrebbe tanto avere Patrick Dempsey, il favoloso dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, soprattutto dopo aver scoperto che in questi giorni l’attore è a Roma.

“In questi giorni Patrick è a Roma e ho scoperto che Guido Maria lo sta incontrando per lavoro. Vorrei invitarlo a Vieni da me ma non me lo vuole presentare, si rifiuta perché è geloso”

Nonostante questo “veto”, Caterina Balivo si mostra divertita e innamoratissima del marito che le ha permesso di diventare moglie e madre. “Io sono molto gelosa. Ammetto che controllo il telefono di mio marito. Lui se n’è fatto una ragione anche perché, quanto a gelosia, è messo peggio di me” ha confessato al settimanale. I due dopo cinque anni di matrimonio sono innamoratissimi e, nonostante i due figli, sono riusciti a preservare quella gelosia e passione che li univa da fidanzati.