Satta Boateng, Melissa perde le staffe sui social: “Siete degli idioti” – FOTO

Boateng e Melissa Satta
Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta (Getty Images)

Melissa Satta perde la pazienza: al centro di voci di crisi coniugale con Kevin-Prince Boateng, la bella sarda sbotta contro alcuni followers.

Negli ultimi giorni Melissa Satta si è guadagnata la ribalta delle cronache di diverse riviste di gossip. La causa è da ricercare nella crisi – che sembrerebbe davvero più che presunta – che la bella 38enne di origini sarde starebbe vivendo con Kevin-Prince Boateng. Tra la showgirl nata a Boston ed il centrocampista del Sassuolo il matrimonio starebbe per finire. E le prove in tal senso sono diverse. Ad esempio a non pochi è balzato agli occhi il fatto che sui rispettivi social network manchino in tempi recenti foto in cui Melissa Satta ed il marito compaiono insieme. Lei poi è stata in vacanza a Dubai da sola assieme al figlio Maddox, avuto proprio da Boateng. Che da par suo era impegnato con la sua squadra, dal momento che la Serie A non si è fermata a Natale.

Melissa Satta contro diversi utenti: “Siete degli idioti”

Adesso però è accaduto un episodio che ha fatto letteralmente sbroccare la ex velina. In una immagine postata sul proprio profilo Instagram, la Satta ha ritratto il suo Maddox in compagnia di un ragazzo. Ma diversi utenti lo hanno scambiato per un presunto nuovo fidanzato, e hanno rivolto tale domanda proprio alla sarda. Che a quel punto non ci ha visto più. “Adesso state esagerando, siete degli idioti!”, ha risposto la signora Boateng visibilmente arrabbiata. Poi ha spiegato che quel giovane si chiama Christophe “ed è minorenne, ha 16 anni. È il figlio di una mia carissima amica e l’ho visto crescere, mi reputo come una zia per lui, e con il mio Maddox va d’accordissimo”.

LEGGI ANCHE –> La coppia Satta-Boateng al capolinea: ecco il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ #maddox e @christopherenault ❤️

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data: