
Su Twitter compare un messaggio allarmato di Nadia Toffa. La conduttrice de ‘Le Iene’ si mostra estremamente preoccupata per quel che sta succedendo.
Da più di un anno Nadia Toffa utilizza i social network per aggiornare i propri ammiratori su quello che è il suo stato di salute. Come noto, la presentatrice de ‘Le Iene’ deve fare i conti con un tumore che si credeva essere stato sconfitto ma che poi è rispuntato. E quindi ora ci sono pesanti cicli di chemioterapia da dover sostenere. Ma Nadia Toffa non si lascia abbattere, ed utilizza i suoi profili personali Instagram e Twitter per infondere fiducia ed ottimismo negli altri. E soprattutto in quelle persone che si trovano a dover vivere la sua stessa situazione. Però va detto che qualche momento di sconforto non è mancato in questi tredici mesi di battaglia fiera contro il tumore. Anche qualche giorno fa è spuntato su Twitter un messaggio della Toffa in cui è il timore a prendere il sopravvento. Ma non per la malattia contro cui sta combattendo.
LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, fan preoccupati: “Sei dimagrita troppo” – FOTO
Nadia Toffa, i cambiamenti climatici la spaventano
La 39enne bresciana si è infatti detta spaventata dai bruschi e repentini cambiamenti climatici che stanno interessando il nostro pianeta. Sintomo che qualcosa davvero non va per il verso giusto. Ha scritto la Toffa: “Buongiorno a tutti ! Che paura questi cambiamenti climatici: Ora sta nevicando nel sud Italia e il Novembre di quest’anno è stato il più caldo di sempre con temperature fino a 18 gradi. Ma vogliamo intervenire? Stiamo rovinando il mondo e il futuro dei nostri figli. Basta!”. Un grido per sensibilizzare la gente a fare qualcosa contro l’inquinamento del pianeta. Non è un mistero che il surriscaldamento globale rappresenti ormai da decenni una triste realtà. E gli squilibri climatici che portano anche a delle calamità naturali ne sono una diretta conseguenza.
Buongiorno a tutti ! Che paura questi cambiamenti climatici: Ora sta nevicando nel sud Italia e il Novembre di quest’anno è stato il più caldo di sempre con temperature fino a 18 gradi. Ma vogliamo intervenire? Stiamo rovinando il mondo e il futuro dei nostri figli. Basta! pic.twitter.com/T3b6qaXMZj
— Nadia Toffa (@NadiaToffa) 4 gennaio 2019
LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa a cena con il partner: “A lui piaccio così” – FOTO