Nadia Toffa, il post dello spavento: “Ho paura per quel che sta succedendo” – FOTO

nadia toffa paura
La preoccupazione di Nadia Toffa su Twitter

Su Twitter compare un messaggio allarmato di Nadia Toffa. La conduttrice de ‘Le Iene’ si mostra estremamente preoccupata per quel che sta succedendo.

Da più di un anno Nadia Toffa utilizza i social network per aggiornare i propri ammiratori su quello che è il suo stato di salute. Come noto, la presentatrice de ‘Le Iene’ deve fare i conti con un tumore che si credeva essere stato sconfitto ma che poi è rispuntato. E quindi ora ci sono pesanti cicli di chemioterapia da dover sostenere. Ma Nadia Toffa non si lascia abbattere, ed utilizza i suoi profili personali Instagram e Twitter per infondere fiducia ed ottimismo negli altri. E soprattutto in quelle persone che si trovano a dover vivere la sua stessa situazione. Però va detto che qualche momento di sconforto non è mancato in questi tredici mesi di battaglia fiera contro il tumore. Anche qualche giorno fa è spuntato su Twitter un messaggio della Toffa in cui è il timore a prendere il sopravvento. Ma non per la malattia contro cui sta combattendo.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, fan preoccupati: “Sei dimagrita troppo” – FOTO

Nadia Toffa, i cambiamenti climatici la spaventano

La 39enne bresciana si è infatti detta spaventata dai bruschi e repentini cambiamenti climatici che stanno interessando il nostro pianeta. Sintomo che qualcosa davvero non va per il verso giusto. Ha scritto la Toffa: “Buongiorno a tutti ! Che paura questi cambiamenti climatici: Ora sta nevicando nel sud Italia e il Novembre di quest’anno è stato il più caldo di sempre con temperature fino a 18 gradi. Ma vogliamo intervenire? Stiamo rovinando il mondo e il futuro dei nostri figli. Basta!”. Un grido per sensibilizzare la gente a fare qualcosa contro l’inquinamento del pianeta. Non è un mistero che il surriscaldamento globale rappresenti ormai da decenni una triste realtà. E gli squilibri climatici che portano anche a delle calamità naturali ne sono una diretta conseguenza.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa a cena con il partner: “A lui piaccio così” – FOTO