Matrimonio felice? Proprio no: al banchetto nuziale lui picchia lei – VIDEO

matrimonio
Al banchetto subito dopo il matrimonio lo sposo malmena la sposa davanti a tutti

Un matrimonio niente affatto felice già al primo giorno: durante il taglio della torta lo sposo perde la pazienza e picchia la sua novella moglie.

Il matrimonio rappresenta un giorno da ricordare con gioia per tutta la vita. Per molti è un vero e proprio traguardo, il coronamento di quelli che sono gli obiettivi da conseguire nella vita. E quindi immagini sia sotto forma di foto che di filmati vanno conservati con cura per essere poi rivisti con gioia tempo dopo, quando ormai quel momento del fatidico si è stato superato da migliaia di giorni vissuti accanto al proprio amato od alla propria amata. Ma decisamente non è questo il caso di una coppia di sposini protagonisti di un video che tempo fa ha fatto sbizzarrire il cosiddetto popolo del web.

LEGGI ANCHE –> Scopre il marito a letto con l’amante, demolisce la supercar in giardino – VIDEO

Matrimonio felice? Mica tanto: il neo sposo reagisce così

Infatti da un bel pezzo è possibile imbattersi sui social network di un episodio che è diventato virale, nonostante il tutto venga documentato con pochi secondi filmati. Nel video si vede una coppietta all’apparenza felice, reduce da qualche ora dalla celebrazione del matrimonio. Al banchetto nuziale la sposina prova a fare la dolce ed imbocca il suo novello marito con fare affettuoso. Il tutto avviene al momento del taglio della torta. Lui però non la prende affatto bene e si innervosisce di brutto, al punto da reagire in malo modo. Ecco quindi che parte un ceffone come reazione allo scherzo che la donna ha messo in atto. Lei prima imbocca poi ritrae più volte la forchetta, un pò come a volte si fa con i bambini. Ma l’uomo perde subito le staffe e le molla uno schiaffo bello forte. Quanto avviene stona decisamente con l’atmosfera allegra e la musica in sottofondo.

LEGGI ANCHE –> Satta Boateng, Melissa perde le staffe sui social: “Siete degli idioti” – FOTO