Carlotta Mantovan, ecco la reazione alla gaffe della Balivo su Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (foto dal web)

Giorni fa, Caterina Balivo è stata protagonista di una figuraccia sul compianto Fabrizio Frizzi: questa la reazione della moglie, Carlotta Mantovan

Dopo un 2018 assolutamente terribile, con la scomparsa dell’amato marito Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan prova a ripartire e a mettersi tutto alle spalle. Ma da questo punto di vista, l’inizio del nuovo anno non è stato sicuramente dei più piacevoli. Qualche giorno fa, infatti, ha dovuto assistere a una gaffe involontaria e piuttosto dolorosa da parte di Caterina Balivo. La conduttrice del programma pomeridiano ‘Vieni da Me’, in onda su Rai Uno, nel corso della prima puntata dell’anno, al termine di un servizio su Fabrizio Frizzi, ha concluso con un ‘Buon anno a Fabrizio Frizzi’, assolutamente raggelante. Numerosi i commenti social contro la conduttrice napoletana, duramente criticata per la figuraccia.

Dall’altra parte, però, Carlotta Mantovan ha mantenuto il consueto riserbo. La conduttrice di ‘Tutti in Salute’ su Rai Tre avrà evidentemente capito la buona fede della Balivo e la sua totale involontarietà per quanto accaduto, dunque non ha assolutamente commentato.