Brawn rivela: “Un giorno le cose miglioreranno per Michael Schumacher”

Per il britannico un giorno le cose miglioreranno

0
137
Ross Brawn e Michael Schumacher (Getty Images)

F1 | Brawn rivela: “Un giorno le cose miglioreranno per Michael Schumacher”

La vita agonistica di Ross Brawn in F1 è legata a doppio filo con Michael Schumacher. L’ingegnere britannico è stato protagonista di tutti i successi del pilota tedesco, dai tempi della Benetton sino ai giorni gloriosi in Ferrari. Il legame tra i due è così forte che il 7 volte campione del mondo seguì Brawn anche nella sua avventura in Mercedes.

Nella carriera di Ross Brawn oltre alle medaglie raccolte in Ferrari e Benetton anche le vittorie con la propria scuderia: la Brawn GP, che vinse il costruttori all’esordio e il mondiale piloti con Button grazie ad un colpo di genio dell’ingegnere britannico.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Michael Schumacher CLICCA QUI

Schumi un giorno starà meglio

Da gennaio 2017 Brawn è stato nominato direttore generale e responsabile sportivo del progetto F1 dai nuovi proprietari di Liberty Media. Nonostante i tanti suoi gravosi impegni il manager britannico continuo ad essere molto vicino a Michael Schumacher in quello che è il momento più duro della sua vita.

Come riportato dalla BBC, Brawn ha così parlato di Michael Schumacher: “Siamo tutti ottimisti sulla ricerca di soluzioni in futuro e ci sarà un un giorno in cui le cose miglioreranno per Michael. La sua famiglia non ha mai spesso di sostenerlo e sono convinto che prima o poi si troverà una soluzione”.

Antonio Russo