barbara d'urso
(websource)

Barbara D’Urso sbarca in prima serata, il programma che tutti aspettavano

Dopo le feste, Barbara D’Urso è pronta per riprendere il timone dei suoi tradizionali programmi della Mediaset ma in questo 2019 ci sarà un programma tutto nuovo che in molti aspettavano: un talk show che si occuperà di reality, dunque prima de L’Isola dei famosi e poi del Grande Fratello quando sarà il momento. Parleranno in prima serata di reality proprio come di solito fanno in un piccolo spazio a Domenica Live e Pomeriggio cinque.

Secondo quanto apprendiamo questo nuovo impegno di prime time su Canale 5 di Barbara D’Urso sarà posizionato nella prima serata del mercoledì e sarà una sorta di talk show dedicato per la maggior parte ai reality di cui Canale 5 ormai è la rete di riferimento della televisione Italiana. Quello del mercoledì sera sarà un appuntamento molto vicino ai reality in onda, in qualche modo ispirato ad altre esperienze televisive dell’estero” ha spiegato Blogo.

Sarà certamente un programma molto seguito, o almeno è quello che le auguriamo: essendo ispirato anche ad una parte molto seguita dei suoi programmi, si suppone che la conduttrice andrà sul sicuro con questo talk show tutto nuovo ma soprattutto arrivato a gran richiesta.