Ylenia Carrisi è viva, ma è invecchiata tanto. LA FOTO

Famiglia Carrisi
Famiglia Carrisi (foto dal web)

Il programma Rai Chi L’ha Visto ha ricostruito il volto di Ylenia Carrisi oggi che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere ancora viva.

In questi giorni si è riaperto un caso che, nonostante i molti anni trascorsi non ha ancora trovato una risposta certa e definitiva. Ylenia Carrisi, la figlia dei due noti cantanti AlBano Carrisi e Romina Power, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere viva. Quello della ragazza scomparsa all’età di 23 anni negli Stati Uniti e da diverso tempo creduta morta, è un mistero che fa discutere da anni, dato che il decesso non è stato accertato.

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi (fonte Chi l’ha visto?)

Ylenia Carrisi ancora viva? “Chi L’ha Visto” ricostruisce  come potrebbe essere oggi la ragazza

Ylenia Carrisi, figlia della coppia AlBano Carrisi e Romina Power, nel 1993 all’età di 23 anni decise di interrompere gli studi per intraprendere un viaggio in giro per il mondo e scrivere un libro sugli artisti di strada. Dopo un passaggio in Sudamerica, la giovane ragazza arrivò negli Stati Uniti a New Orleans, dove si era recata nell’estate dello stesso anno con la famiglia. L’ultimo dialogo di Ylenia con la famiglia risale al 1º gennaio 1994, da quel momento in poi il vuoto. Durante gli anni, molti sono stati i sedicenti testimoni che hanno riferito di aver visto la ragazza, ma a nessuno è stato possibile dare adito. Solo gente in cerca di un po’ di visibilità, dato il clamore della vicenda.

Tra i tanti che asseriscono di aver visto la giovane viva, vi è un tale Mark Beck, amico della famiglia Carrisi che, dietro un ingente compenso di Albano, si recò in Florida al tempo della scomparsa di Ylenia per cercarla. Beck riferisce di aver trovato Ylenia a Saint Augustine in Florida in compagnia di un uomo di colore che si chiamava Chet. A dire dell’uomo la giovane Carrisi non avrebbe voluto saperne più nulla dei genitori. Voleva solo essere libera. Mark sostiene anche che sia Albano che Romina erano a conoscenza di tutto ma gli chiesero di non farne parola con nessuno.

Ad occuparsi della vicenda, sin dal momento della scomparsa, è stato il programma di Rai 3 “Chi L’ha Visto”, condotto da Federica Sciarelli. Durante una puntata andata in onda qualche tempo fa, dedicata proprio ad Ylenia Carrisi, la redazione ha presentato una ricostruzione in computer grafica di quello che potrebbe essere l’aspetto attuale della figlia di AlBano e Romina.