Giulia De Lellis: “Chiedo scusa, ho mentito a tutta Italia”

Giulia De Lellis: “Chiedo scusa, ho mentito a tutta Italia”

Ieri sera Giulia De Lellis ha fatto venire un piccolo spavento ai suoi followers che la seguono ogni giorno con tanto amore. Dopo essere tornata a casa dopo una serata passata al ristorante, ha fatto una storia su Instagram in cui ha esordito: “Devo confessarvi una cosa: ho mentito a tutta Italia, chiedo scusa, ma non l’ho fatto con cattiveria

Dopo aver lanciato la bomba ha aspettato qualche minuto per godersi le reazioni, prima di continuare e confessare tutto: “Ho sempre detto a tutta Italia di non aver mai metto un libro perché i libri mi annoiano, ma non è vero, io l’ho letto un libro! Ero piccola, avevo tipo undici anni. Scusatemi, lo avevo dimenticato, ma io l’ho letto e mi è piaciuto pure molto” ha dichiarato con un sorriso burlone.

I suoi fan sono parsi tanto divertiti da questa cosa, e soprattutto sollevati perché la sua “bugia” non è stata così grave come pensavano. Hanno passato un po’ di tempo a parlare di questo libro su Instagram, poi lei alla fine ha dichiarato, con entusiasmo: “Domani me lo ricompro, giuro. Intanto vi consiglio di leggerlo, non è noioso, se l’ho letto io potete leggerlo anche voi!”