Bottas distrugge Hamilton, a palle di neve non c’è storia (VIDEO)

La sfida sulla neve la vince Bottas

Hamilton e Bottas (Twitter)

F1 | Bottas distrugge Hamilton, a palle di neve non c’è storia (VIDEO)

Questa è stata una stagione decisamente complicata per Valtteri Bottas. Il finlandese ha chiuso, infatti, l’annata al 5° posto nella classifica iridata con 58 punti in meno rispetto alla passata stagione. Inoltre, mentre nel 2017 erano arrivate per lui 3 vittorie, nel 2018 l’ex Williams è rimasto a bocca asciutta.

Naturalmente sulle sue prestazioni hanno pesato anche i tanti ordini di scuderia ricevuti nella seconda parte di stagione. A Sochi ad esempio mentre era tranquillamente in testa ha dovuto cedere il passo a Lewis Hamilton. Peggio è andata, invece, su altri tracciati come ad esempio Monza dove Bottas è stato usato da tappo per rallentare le Ferrari e permettere al britannico di scappare.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Lewis Hamilton CLICCA QUI

Spot natalizi per Mercedes

Nonostante questo però il finlandese ha promesso per il prossimo anno di dare battaglia anche per il titolo mondiale. Intanto però in questo periodo di feste la Mercedes si è resa protagonista di simpatiche clip natalizie proprio con i due piloti protagonisti, il più delle volte coperti da caschi.

L’ultima clip postata dal team di Stoccarda ritrae Hamilton e Bottas scontrarsi a palle di neve. Il finlandese, sicuramente più abituato al freddo ha decisamente vinto la battaglia. Nel video, infatti, si vede Hamilton decisamente arrancare mentre viene bersagliato dal compagno di team che gli lancia addosso palle di neve a ripetizione.

Antonio Russo