Yari Carrisi confessa tutto: “Vi dico cosa mi ha detto mia sorella Ylenia”

Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power e fratello di Ylenia  dopo anni passanti a non parlare ha raccontato un dettaglio sulla sorella.

Passato qualche mese,  si è tornati a parlare della storia che ha sconvolto la famiglia Carrisi, la drammatica storia di Ylenia Carrisi, ovvero di quella della drammatica scomparsa che ha lasciato un buco grandissimo  non solo a mamma e papà,  ma anche ai suoi fratelli. E a tal proposito Yari ha voluto dire la sua su quanto è accaduto.

Yari, quando la sorella è scomparsa nel nulla era piccolissimo.  Il misterioso e improvviso buco nel vuoto della giovane ha creato grande caos in tutta la sua famiglia, fino a  che secondo alcune persone,  tale disgrazia è stata la causa principale della rottura tra Albano Carrisi e Romina. In un’intervista realizzata qualche tempo fa, il quarantenne ha rivelato:

“Quando siamo arrivati a Quito, mi sono tornati subito i flashback dell’ultima volta in cui ho parlato con Ylenia, nel 1993. Dal primo giorno mi sono svegliato ogni notte e la sentivo con me”.