Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power e fratello di Ylenia dopo anni passanti a non parlare ha raccontato un dettaglio sulla sorella.
Passato qualche mese, si è tornati a parlare della storia che ha sconvolto la famiglia Carrisi, la drammatica storia di Ylenia Carrisi, ovvero di quella della drammatica scomparsa che ha lasciato un buco grandissimo non solo a mamma e papà, ma anche ai suoi fratelli. E a tal proposito Yari ha voluto dire la sua su quanto è accaduto.
Yari, quando la sorella è scomparsa nel nulla era piccolissimo. Il misterioso e improvviso buco nel vuoto della giovane ha creato grande caos in tutta la sua famiglia, fino a che secondo alcune persone, tale disgrazia è stata la causa principale della rottura tra Albano Carrisi e Romina. In un’intervista realizzata qualche tempo fa, il quarantenne ha rivelato:
“Quando siamo arrivati a Quito, mi sono tornati subito i flashback dell’ultima volta in cui ho parlato con Ylenia, nel 1993. Dal primo giorno mi sono svegliato ogni notte e la sentivo con me”.