Thylane Blondeau, ecco com’è diventata la bambina più bella del mondo – FOTO

Thylane Blondeau, ecco com’è diventata la bambina più bella del mondo

Vi ricordate di Thylane Blondeau? La modella e attrice francese nata nel 2001 che da piccola, dunque fino a qualche anno fa, ha fatto parlare tanto per la sua bellezza? Già da piccola sfoggiava questi grandi meravigliosi occhi azzurri, una chioma di capelli castano chiaro e dei lineamenti mozzafiato. Era palese che la bambina sarebbe diventata una bellissima donna da adulta, e infatti così è stato.

Figlia dell’attrice e conduttrice televisiva Véronika Loubry e dell’ex calciatore Patrick Blondeau, la ragazza è entrata molto presto nel mondo dello spettacolo sfilando a quattro anni per Jean-Paul Gaulitier alla settimana della moda a Parigi. Già lì ha conquistato tantissime riviste che hanno fatto girare la sua bellezza in tutto il mondo.

Oggi Thylane ha diciassette anni e si è guadagnata il titolo di “ragazza più bella del mondo” nella classifica stilata dalla giuria di critici indipendenti TC Chandler. Non è il primo merito che si prende, ovviamente, già dall’età di sei anni si era guadagnata il titolo di bambina più bella del mondo. La ragazza, poi, qualche anno fa ha recitato nel film “Belle e Sebastien – L’avventura continua” conquistando il cuore anche degli appassionati del cinema.