Non c’è pace per Nainggolan: Ginevra Sozzi esce allo scoperto

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Ginevra Sozzi, ex fidanzata di Paulo Dybala, rivela al giornale The King di Fabrizio Corona tutti i particolari sulla sua presunta storia extraconiugale con Radja Nainggolan. Il belga avrebbe, infatti, tradito la moglie Claudia con la giovane, instaurando una relazione durata per mesi.

Radja Nainggolan non sta di certo attraversando un buon periodo. Negli ultimi tempi è stato protagonista di eventi che hanno minato la sua serenità dentro e fuori dal campo. Le notti brave in casinò, la sua esclusione nel match contro il Napoli per motivi disciplinari ed infine la presunta crisi matrimoniale.

La rottura con la moglie Claudia, causata da un presunto tradimento del calciatore, è stata subito oggetto di smentita: Nainggolan ha postato un video, proprio insieme alla consorte, sembravano tutt’altro che in fase di separazione. La crisi, quindi, pareva essere solo frutto di rumors e pettegolezzi senza fondamento. Oggi però un fulmine a ciel sereno si è abbattuto sul giocatore nerazzurro. La rivista The King dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha pubblicato un’intervista esclusiva rilasciata da Ginevra Sozzi, ex fidanzata di Paulo Dybala, nonché presunta amante di Radja Nainggolan. La copertina del giornale titola “Tutta la verità su Nainggolan”. La donna avrebbe raccontato tutti i dettagli della relazione, inclusa una bizzarra notte trascorsa al casinò con il centrocampista belga.

I dettagli della relazione: dalla notte al casinò ai messaggi assillanti

Ginevra Sozzi, cassiera in un locale “in” di Milano  nonché PR, avrebbe avuto una relazione con il felicemente sposato Radja Nainggolan. Era stato il giornale Oggi, qualche giorno fa, a riportare dettagli scottanti sulla love story: a dire del giornale gli incontri tra i due avvenivano in una casa alla periferia sud di Milano di proprietà di una amica di lei. Nainggolan si era subito discostato da quelle voci e con un video postato sui social, in cui compariva anche la moglie Claudia, scongiurando la crisi. Fabrizio Corona, però, ha pubblicato un’intervista rilasciata dalla giovane Ginevra la quale ha raccontato la sua verità utilizzando dei messaggi audio in cui parla della sua presunta relazione con il Ninja. “All’inizio lui ha chiesto di me al locale, si è fatto dare il mio numero. Lui è andato al The Club e io sono arrivata più tardi. Lui ha iniziato a chiedermi chi fossi. Io ho detto mollami. Mi ha mandato dei messaggi dicendomi volevo solo salutarti, concedimi un caffè, eri l’unica struccata al The Club, eri diversa dalle altre. Io gli ho detto non mi interessa, lasciami stare“. E ancora: “Io so tutti i conti di Radja. Ci ho vissuto per 4 mesi e mezzo in simbiosi con questo qua. Questa persona qua si presenta per 20 giorni davanti al locale. Gli ho detto: guarda io a queste favole non ci credo, ne ho sentite di tutti i colori: per favore lasciami stare. Lui mi dice, lasciami almeno la possibilità di corteggiarti. Da lì inizia lo stalking. Prima mi scrive con il numero belga, poi con quello italiano, poi si presentava con le rose“.

Ma ad incuriosire di più, è sicuramente il racconto che la ragazza offre di una serata trascorsa al casinò con Nainggolan: “Quella sera abbiamo perso 150.000 euro. Io ero lì che piangevo e diventavo verde in faccia, penso di non averli mai visti nella mia vita 150.000 euro. Io ero lì di fianco. Non discuto il comportamento di Radja, non mi interessa come si è comportato lui. Se ha una moglie o se non ce l’ha. Io non ho mancato di rispetto a nessuno se non alla mia morale e alla mia etica. So perfettamente che non fa parte della mia indole e di quello che sogno fin da piccola. Non scelgo io di chi innamorarmi nella mia vita. Io mi giustifico così. A prescindere da questo io credo di averci messo dei sentimenti con lui”.

Non sono mancate neanche delle domande di carattere intimo a cui la Sozzi ha risposto così: “Se gliel’ho data la prima sera? No, dopo 20 giorni. È finita dieci giorni fa. Comunque se volete saperlo mi ha appena bloccata su WhatsApp”.

La reazione di Nainggolan e la risposta di Fabrizio Corona

Il giocatore non ci ha pensato su due volte e, sui propri social, ha scritto: “Tutta la verità? Si sente che ho proprio una conversazione diretta con lei… o è soltanto lei che parla? Mah“. Non si è fatta attendere la replica di Fabrizio Corona: “Caro Radja, è un piacere ricevere il tuo commento, non siamo di parte. Se vuoi smentire ciò che lei ha riportato puoi rilasciarci un’intervista“.

Leggi anche —> Minacce alla famiglia di Nainggolan: moglie e figlie prese di mira dai tifosi