Maria De Filippi torna a parlare di Sara Affi Fella

Maria De Filippi torna a parlare di Sara Affi Fella

Sono passati mesi dallo scandalo di Sara Affi Fella e il suo fantasma continua ad aleggiare nello studio di Maria De Filippi, attraverso la presenza di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi che sono stati suoi corteggiatori durante lo scorso trono che ha visto lei come protagonista. In particolar modo Luigi, essendo stato la sua scelta e avendola poi frequentata pure fuori, è stato quello che è rimasto più toccato da questa enorme delusione e questo diventa palese ogni volta che si approccia ad una ragazza. Luigi, infatti, ha continuamente paura di ricadere nell’ennesima delusione e incontrare qualcuna che abbia le stesse cattive intenzioni che aveva Sara.

Ciò è davvero molto evidente, perché oltre a dichiararlo lui stesso, si è sempre mostrato molto diffidente verso le ragazze che ha conosciuto nel programma e ha spesso tirato in ballo Sara, paragonando i comportamenti delle sue corteggiatrici a quelli che aveva la sua ex fidanzata. Sono mesi che il tronista va avanti in questo modo, ma durante l’ultima registrazione Maria non ce l’ha fatta più e gli ha detto che con questo suo comportamento sta terrorizzando le sue corteggiatrici, portandole a fingersi qualcuno che non sono pur di adattarsi a lui e non essere eliminate.

Luigi in particolar modo stava parlando di Giorgia, quando Maria lo ha bloccato dicendogli: “Lei è completamente diversa dalla ragazza che corteggiavi l’anno scorso. Da una parte c’era Sara che ha fatto Miss Italia, Temptation Island e puoi Uomini e Donne, da questa parte una ragazza che non vuole fare televisione e che è venuta qui soltanto per corteggiare te, e che non va a baciare il primo che capita in discoteca. Siete voi che le bloccate le ragazze“.

Dopo tale dichiarazione Luigi avrà sicuramente modo e tempo per pensare al suo comportamento.