J-Ax duro attacco a Salvini : scoppia la lite

0
158

“Un mondo senza Salvini”, J-Ax attacca, Salvini risponde e scoppia la lite

A quanto pare a J-Ax non piace molto Matteo Salvini, e la cosa sembra reciproca a giudicare dalla lite che è scoppiata sui social nelle ultime ore a causa di una dichiarazione fatta dal cantante rapper al Corriere della Sera quando gli è stato chiesto come dovrebbe essere il mondo ideale in cui far vivere suo figlio: “Sogno un mondo senza guerre, senza inquinamento e senza Salvini“. La risposta del ministro non si è fatta attendere, ha sbottato sui social con un “A J-Ax doppi bacioni!”

Tale provocazione non è di certo piaciuta al rapper, che ha risposto prontamente: “Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani“.

Non è la prima volta che J-Ax e Salvini si scontrano, o meglio, che il cantante dimostra di non sopportarlo molto. Già al concerto del primo maggio 2015 si era schierato contro di lui e anche altre volte durante il corso di quello stesso anno. E adesso che cosa succederà? Il ministro risponderà al tweet che gli ha scritto o farà finta di niente? Dato le corde che l’ex cantante degli articoli 31 è andato a toccare, probabilmente Salvini non avrà alcun interesse a rispondere.